Negli ultimi mesi sono comparsi i Croupier parlanti, uomini e donne che fanno girare la ruota e che
parlano con noi, leggono i nostri messaggi in chat, ti salutano,
porgono domande e talvolta rispondono a quelle da noi poste,
scherzano, ridono, si complimentano e si dispiacciono, sono veri e
sono vivi.......tranquilli tutti, il gioco avviene in diretta,
possiamo fidarci di questi Casinò online!!!!!!
E invece no!!!!!!!!!!!!
E' solo tanto tanto fumo, nulla cambia
anzi se vogliamo queste belle, a volte splendide ragazze ci
distraggono o almeno si potrebbe presumere.. potrebbe essere anche
questo il loro intento, o forse riescono a placare il nostro
malcontento e le nostre frustrazioni (del resto se noi perdiamo loro
non sono colpevoli, rappresentano solo l'ultima pedina e direi
irrilevante ai fini dell'esito del nostro gioco), forse riescono
quanto meno a consolarci.
Siete liberi di pensare come volete, trovare altre prospettive di osservazione e valutazione ma ricordate che se il nostro obbiettivo è la vincita alla Roulette - se possibile costante - il resto è solo contorno e folklore.
Ora i croupier sono online, non si discute, ma cosa cambia per noi??? La nostra battaglia è sempre contro l'ostinata pallina e sulla sua onestà di sortita.
Nelle ultime settimane abbiamo osservato tre Roulette online :
Siete liberi di pensare come volete, trovare altre prospettive di osservazione e valutazione ma ricordate che se il nostro obbiettivo è la vincita alla Roulette - se possibile costante - il resto è solo contorno e folklore.
Ora i croupier sono online, non si discute, ma cosa cambia per noi??? La nostra battaglia è sempre contro l'ostinata pallina e sulla sua onestà di sortita.
Nelle ultime settimane abbiamo osservato tre Roulette online :
Bet365, Winga e William Hill.
Fermo restanti le nostre convinzioni circa l'irregolarità di gioco e delle sortite, argomento abbondantemente già trattato, e che potete leggere nei precedenti Post cliccando QUI per il primo e QUI per il secondo, alcune considerazioni sulle tre Roulette online sono doverose.
Winga: creata da una azienda che investe tanto denaro in pubblicità, ma che soprattutto ha una sua Tv, si scopre che non intende investire denaro per l'aiuto e la risoluzione di eventuali problemi per il giocatore, non esiste una chat online ma appena un indirizzo di posta elettronica che permetterà di risolvere il vostro problema (magari urgente o fastidioso) a distanze di non meno di otto ore!!!!!!!!!!!! e solo se siete particolarmente fortunati.
E' accettabile che questa grande azienda non investa una piccola parte del suo profitto per retribuire un operatore per la chat???Come è possibile?? Chiaramente a mio parere questa è una grossa pecca e spero per loro che pongano entro breve rimedio a questa lacuna.
Ovvio che alcuni di voi riterranno il problema di piccola entità ma immaginate di avere un problema tecnico, magari legato al sito o alla parte informatica, la vostra serata finisce li e dovrete riprendere il gioco l'indomani, magari l'indomani ricevete l'aiuto per mail ma quell'aiuto non riuscite a farlo fruttare.... beh allora dovrete riprendere il gioco il giorno successivo. E se aveste la necessità di contestare una giocata (una vincita non corrisposta?????).
La chat online è a mio parere non utile, è indispensabile, ma gradirei anche sentire i vostri pareri ed esperienze a riguardo.
Su Bet 365 ormai da alcuni mesi potete trovare i Croupier parlanti (azz....parlano sono English), è indiscutibile l'organizzazione efficiente, secondo me di superiore qualità rispetto a Winga è però altrettanto vero che come per tutte le Roulette del genere "non fidarsi è meglio", giocare con molta cautela ed evitare errori nelle giocate che in un medio-lungo periodo rappresentano una tassa che mai viene presa in considerazione, il collegamento è ottimale ma bisogna stare sempre attenti ad improvvisi (peraltro ora decisamente molto rari) oscuramenti del video/collegamento ed in caso di vincita controllare immediatamente il codice della giocata ed alla eventuale corretta corresponsione della vincita.
Bet 365 non è accessibile a nuovi giocatori italiani ma entro breve verrà riconosciuta dall'Aams.
L'ultima arrivata (per quanto ci riguarda) è William Hill dove i Croupier parlanti (soprattutto piacevoli ragazze Lettoni) si esprimono con un discreto Italiano. Abbiamo testato le permanenze ma per ora nulla di nuovo, guai inseguire un ritardo (ma questo vale per qualsiasi Casinò anche terrestre) ma soprattutto tanti guai ad applicare montanti e oserei dire fallimento certo per montanti troppo aggressivi.
Nei prossimi Post accentreremo il nostro interesse verso William Hill anche alla luce di test più precisi ed affidabili, per ora rinnoviamo il nostro avviso alla prudenza, a limitare i rilanci e effettuare giocate mirate, soprattutto ricordate che si può vincere ma che tanti, tantissimi perdono. Ragazzi evitate di far parte di queste categorie, per raggiungere questo obbiettivo evitate di puntare a vincite immediate e cospicue, non arriveranno mai!!!!!! Anche col più affidabile sistema!!!
Riprenderemo da questo punto il prossimo Post. Un saluto a tutti e scrivete, chiedete ed esponete su episodi legati al vostro gioco alla Roulette online. Saluti a tutti a presto.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il Tuo Commento