MI PIACE

UN AIUTO CONCRETO







Non Penso Dunque Sono Andrea Magrin

Non Penso Dunque Sono

Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente

Andrea Magrin


Compralo su il Giardino dei Libri


mercoledì 13 luglio 2011

Il Sistema Super Furbo...



Amici carissimi di Roulette Vincente, quando si parla di Sistemi e di Metodi, credo sia importante capire quali sono le regole che li contraddistingue. In merito a questa confusione che a volte regna nella mente del giocatore, abbiamo dedicato il Terzo Capitolo del nostro Ebook:
 


per aiutarvi a far chiarezza e a scegliere la tecnica di gioco che vi è più congeniale.

Ora vi posto il Sistema che ci offre in rete un giovane di nome Luca, e aspetto come sempre i vostri commenti e le volstre email:




Abbiamo preparato un piccolo File Pdf che troverete senz'altro utile e che potete visionare e scaricare Gratuitamente cliccando sull'icona sottostante:





"Sistema super furbo

Ciao a tutti io mi chiamo luca 
Sono un appassionato e studioso della roulette e avendo la fortuna di  abitare abbastanza vicino a un casino posso testare e vincere con la roulette. Ho letto parecchie discussioni e mi state dando tutti degli ottimi spunti per trovare finalmente il sistema vincente veramente.....


    Vorrei portare la mia esperienza di giocatore per poter contribuire a vincere soldi.....
Allora....vi presento il mio SISTEMA FURBO si tratta di un metodo da mè testato sulle roulette del casinò e mi stanno dando soddisfazioni inaspettate però è tutto da migliorare e spero nel vostro aiuto.
Questo sistema va giocato sulle colonne e questo perchè giocando due colonne abbiamo un giusto mix di numeri in gioco appartenenti a tutte e 3 le dozzine e secondo mè da un vantaggio.

Io mi muovo in questo modo.....aspetto l'uscita di due numeri nella stessa colonna(questa strategia di attesa è migliorabile) a questo punto sono pronto per il mio attacco.

    Con questa montante: 1 1
        1 1
    2 2
    3 3
    4 4
    6 6
    9 9
    14 14
    21 21
    32 32
    47 47
    71 71


Mettiamo ipotesi che le mie colonne da ataccare siano la colonna 1 e la colonna 3.....inizio con 1 e 1 se vinco tutto bene chiudo il gioco e ricomincio.
Se perdo riparto 1 e 1 poi 1 e 1 poi 2 e 2 ecc....appena arrivo a vincere una colonna il gioco non è finito.....

    E' questo il punto......
Appena vinco una colonna recupero quasi tutto il capitale ma il gioco continua azzerando la colonna vinta ripartendo da 1 mentre con quella persa continuo a scalare.....E' un portento perchè con pochi colpi vinti si fa su un gran capitale.......
in caso di pareggio tra i pezzi puntati e i pezzi vinti si deve ripuntare lo stesso valore in modo da guadagnare 1 colpo nella scalata....

Questo sistema mi fa guadagnare sempre e premetto che nella scala non sono mai sceso a 14 pezzi.......
Ora faccio un esempio pratico.....prendete il tappeto della roulette e verificate
Allora.....esce il n 20 poi il n 2 ecco che sono pronto ad ataccare la colonna 1 e la colonna 3.

    punto 1 1 esce il 35 e perdo
    punto 1 1 esce lo 0 e perdo
    punto 2 2 esce il 12 e ......vinco


a questo punto la colonna 3 ha vinto e ritiro 6 pezzi ma sono sotto di 2 ovviamente ma il gioco continua


    punto 3 sulla colonna 1 e riparto da 1 sulla colonna 3.......perdo...
    punto 4 sulla colonna 1 e punto 1 sulla colonna 3............vinco la colonna 1....oramai super ritardataria
 A QUESTO PUNTO VINCO TUTTO IL CAPITALE INVESTITO E SONO A + 2 gioco chiuso!!
Con la montante che ho studiato io si possono vincere minimo 1 pezzo ma ci sono situazioni dove se ne vincono di piu, dipende dal punto di vincita l'importante è rispettare il sistema.
Che ne dite ragazzi?
Giocate su roulette live perchè il random delle ruulette elettroniche capiscono il gioco.
Questo sistema è un'ottima partenza per poter studiare qualcosa che sia vincente ancora di piu.....deve stimolare nuove idee....aspetto commenti.

    Luca. "



  Ok, lo chiedo io adesso...       CHE NE DITE??  




6 commenti:

  1. Mi dispiacce per voi ma certe cazzate non credo si possono scrivere, di un sistema di gioco come cuesto ne parlava già più di un secolo fa il Conte di Montreaux e ne scrisse un celebre testo, questo sistema è sbagliato nell'applicazzione dopo un brevissimo ritardo ed il montante è in perdita, è addirittura peggio rispetto a quello che suppongo faccia riferimento.
    Perchè non parlate delle colonne con il sistema di Maleroi, mi sembra molto piu' interessante.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Gorino,

    se hai letto attentamente tutto il Post, avrai anche capito che abbiamo dato voce ad un giovane di nome Luca che ha messo in rete questo sistema spacciandolo per una sua creazione.

    Non abbiamo Mai sentito parlare di questo Sistema da te citato, vorresti parlarcene tu?
    Grazie

    Celo

    RispondiElimina
  3. allora il metodo funziona pero bisogna rivedere la montante sulla dozzina a scalare
    secondo la fibonacci bisogna puntare prima 3 gettoni,poi 5,poi 8,poi 13,poi 21 e cosi allora si che fa miracoli la puntata di un euro sull'altra dozzina serve per recuparerare di tanto in tanto 3 euro di puntante che altrienti andrebbero persi

    RispondiElimina
  4. E' facile stabilire se un METODO è valido o no: ci si dota di un pc, dove utilizzando un linguaggio di programmazione, si SPERIMENTA IL METODO di gioco in un MILIONE di estrazioni, e dopo si dispone di un patrimonio statistico che non ammette repliche e che ci fornisce la sua SENTENZA. Cercate in rete la parola OTTOFONSUPPOST, che gratuitamente vi insegna a programmare in JAVA e a crearvi da soli i vostri metodi da testare; o a controllare quelli inventati dagli altri. Oggi abbiamo le risposte per ogni domanda; basta solo usare il cervello. Ciao, Andrea.

    RispondiElimina
  5. io vedo che arrivano anche 7 spin sulla stessa colonna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vedo che qui nessuno pare aver studiato la Sistemistica, e conoscere di conseguenza le leggi che governano i Grandi Numeri, né le facili equazioni che permettono di sapere quanti colpi in media ci vogliono per vedere ad es. 10 Rossi o Neri.
      Ma perché affannarsi raffazzonamente a intervenire in Forum... Blog ecc. invece di studiare sui libri LA MATERIA?
      Mistero.. oppure il motivo risiede in quella percentuale dichiarata dall'ISTAT a proposito dei semi-analfabeti, che non leggono manco 3 libri all'anno? Chi lo sa....

      Elimina

Lascia il Tuo Commento