MI PIACE

UN AIUTO CONCRETO







Non Penso Dunque Sono Andrea Magrin

Non Penso Dunque Sono

Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente

Andrea Magrin


Compralo su il Giardino dei Libri


lunedì 21 gennaio 2013

Agghiaccianti novità sulle Roulette Online.


Ciao a tutti,

mi scuso per il ritardo nell'aggiornamento dei Post, e viste le vostre numerose email, per le quali vi ringraziamo di cuore, mi sembra doveroso riaprire con un argomento che vi sta molto a cuore e mi riallaccio al Post “Ma le Roulette Live Online sono truccate? “

Noi di Roulette Vincente parliamo di Roulette Online perché a riguardo abbiamo delle novità fresche esclusive e agghiaccianti, frutto di analisi continue e prolungate nell'esaminare i video. L'esito delle analisi fatte da Alex sono una vera e propria bomba, e crediamo di non essere i soli e men che meno i primi ad averlo riscontrato. Nello specifico Alex ha analizzato la roulette online del sito bet 365, e visto alcune imperfezioni nella trasmissione delle immagini......in un primo tempo le ha attribuite a problemi di connessione ma via via questa prima idea si è dissolta con la convinzione di aver individuato il trucco, l'imbroglio: noi vediamo le immagini del croupier, il lancio ed da un certo punto in poi solo la roulette; il cilindro con la pallina che rotola.... ho provato a fare giocate lievi e nessun disturbo delle immagini, aumentando la posta, sistematicamente (non ad ogni giro per ovvi motivi) ho notato che spesso la velocità della pallina d'improvviso cambia, accelera o rallenta ...........la mia conclusione, difficilmente confutabile, è che vi è una sovrapposizione di immagini.

In sostanza cosa accade: se il giro è per cosi' dire innocuo non viene effettuata alcuna alterazione ma quando il Casinò è in pericolo per giocate troppo elevate, essi fanno in modo che le tue giocate non vadano in porto sovrapponendo a quel giro di pallina un altro registrato con esito che loro bene conoscono, e che non porterà il giocatore a vincere. Ripeto questo fenomeno non accade sempre ma quando il Casinò lo ritiene opportuno. Lo studio di Roulette Vincente sta andando avanti e inviterei anche voi ad approfondire questo tema. Noi come tanti, alla roulette online abbiamo perso soldi nei vari Test, e aver saputo di questo ignobile trucco ce le fa girare vorticosamente!!

Da quando Alex ha iniziato l'analisi c'è stato in chat un utente che lo ha illuminato, un tale Gino che, in lingua inglese, parlava di sovrapposizione di immagini. In un primo istante non ha neanche preso in considerazione la sua denuncia, questo utente avvisava tutti i giocatori di questo fenomeno e per tale motivo è stato taciuto dal cosiddetto pittboss (il responsabile dei tavoli). Non credo ci sia altro da aggiungere, ma ci piacerebbe che questo imbroglio avesse fine, perché la nostra passione comune potrebbe averci accecato al punto da ritenere tutto lineare e regolare....soprattutto quando vinciamo e vi assicuro che ci è capitato anche di vincere cifre molto consistenti. Ho anche scoperto che per fortuna non tutti i Casinò online adottano questo sistema truffaldino, ad esempio il sito dublinbet (che conosco da poco tempo) forse è un po più regolare dal momento che il video è sempre pulito (sembrerebbe senza alterazioni ma uso il condizionale attenzione) e parrebbe che sul tavolo ci siano dei giocatori veri, ripeto nulla di sicuro perché lo conosco da troppo poco tempo però qualche elemento a suo favore già esiste.


Riguardo invece, alla mia avversione per le chance semplici è solo momentanea se così si può dire ed è legata alla mia attuale idea di gioco in un Casinò reale, mi spiego meglio: io credo che una molta approfondita analisi di dati sia necessaria sulle chance semplici e tale analisi è molto difficile effettuarla in un vero Casinò, ci vuole estrema pazienza e senza possibilità di errore. In passato più volte mi sono occupato in particolare di rosso e nero con risultati sul campo anche discreti sino a che non ho incontrato chilometriche permanenze di colore e mi sono imbattuto (per fortuna senza giocare) in una sfilza di 23 rossi seguiti dallo zero, venti neri etc, qualcosa di simile di certo sarà capitato anche a voi; da li in poi ho deciso di abbandonare, anche se ritengo si possa giocare e raccogliere interessanti profitti.

A noi di Roulette Vincente piacerebbe avere da voi un'opinione su questa maledetta sovrapposizione di immagini, una testimonianza che possa corroborare la nostra tesi.

Un saluto e a presto


 

100 commenti:

  1. A seguito di numerevoli test effettuati su Dublinbet devo dire che purtroppo non si discosta dagli altri. L'apparenza di un casinò vero da l'illusione di essere diverso, quindi onesto, purtroppo però devo dire che non è così.
    Un esempio: puntati ben 30 numeri pieni,primo numero sortito è uno dei 7 mancanti che provvedo a puntare. Secondo numero sortito, anche questo fa parte dei 6 numeri mancanti, che provvedo a puntare. Terzo numero sortito, anche questo fa parte dei 5 mancanti e che copro. Per concludere queste strane sequenze si ripetono perdenti per ben 6 volte dandomi un contentino finale quando perdevo un pezzo.
    Altra prova effettuata come segue:
    Puntati 18 numeri con un pezzo e altri 18 con due pezzi. Risultato: su 20 giri ne sono sortiti vincenti 6 sulle puntate di 2 pezzi, 12 sulle puntate da un pezzo e 2 zeri.
    Concludendo devo dire che Dublinbet ed altri 2 casinò che usano Fitzgerald di Dublino manipolano a loro piacimento le reali uscite con mezzi che la tecnologia ha messo a loro dispozione per truffare i giocatori.
    Mostrano la ruota in un riquadro del display che copre in parte quella del tavolo, nella quale non è possibile verificare il numero sul quale si trova la pallina.
    A questo va aggiunto che in casi estremi, quando il casinò è affollato e quindi rende più difficoltoso modificare il risultato, esce una scritta che si è verificato un errore e le puntate sono state rimborsate. Stranamente questo succede quando la puntata era alta e vincente.
    Il mio consiglio è di non giocare in nessun casinò online anche quelli così camati live.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anonimo ho la prova video di una sovrapposizione di immagine che a generato la doppia sortita del numero 6 .osservando al rallentatore la ruota che gira e tenendo come riferimento il numero zero (piu'evidente degli altri)si nota che ha uno spostamento di 180 gradi di colpo questo dimostra che la sovrapposizione dell'immagine non e stata accurata.domanda come posso postare il video ripreso con il cellulare?

      Elimina
    2. Se le roulette fossero regolari (tutte) sarebbero state battute già da molto tempo fa... Auguri...

      Elimina
  2. Quello che testimoni è esattamente ciò che si verifica in qualsiasi Casinò online ahimè.
    E' capitato anche a me recentemente di testare Dublinbet e dopo un primo iniziale esito positivo, inevitabilmente ed inesorabilmente è capitato il lungo digiuno di vincite sino a farmi convincere di abbandonare il gioco.
    Sebbene le giocate fossero ampie (copertura del 60/70 % del tavolo), per una decina di giri nessuno dei miei numeri posti in gioco è sortito.
    Premetto che non ho verificato che vi fossero nel mio tavolo altri giocatori online ma a dire il vero a me interessava sopratutto conoscere il ruolo reale o fasullo di quei "presunti" giocatori nel Casinò di Dublino come vengono rappresentati nel video.
    Io credo come te che in realtà non vi sia alcun giocatore reale; sono arrivato pertanto alla conclusione che l'unica chance di poter vincere online si può verificare allorché giochiamo in un tavolo con almeno un minimo di altri 5-6 giocatori, e possibilmente quando alcuni di loro effettuano giocate più "pesanti" delle nostre. Non illudiamoci che le uscite dei numeri siano casuali, abbiamo maturato una esperienza tale per capire quando un insieme di sortite sia anomalo. Per intenderci in un Casinò reale non potrebbe tardare la serie dello 0 per oltre i 12 giri, ed è assolutamente impossibile che in venti giri non si verifichi MAI la ripetizione del numero o del suo settore (i suoi due vicini laterali) in due tiri consecutivi.
    Queste verifiche che potrebbero apparire sottili danno il termometro dell'attendibilità della roulette sulla quale si gioca. Posso dire che in un Casinò reale ho visto con i miei occhi un ritardo di un colore per 23 tiri, il ritardo di una dozzina o di una colonna per 15 tiri, ho visto uno stesso numero uscire 3 volte consecutivamente (addirittura 4 in una roulette semiautomatica), ma non ho mai visto di persona, e men che meno verificando permanenze in siti vari, che 17 numeri (vicini dello zero) tutti ravvicinati sul cilindro, per oltre 12 giri vengano del tutto ignorati dalla pallina, semplicemente è impossibile sia da un punto di vista meccanico che statistico.
    Lo stesso discorso vale per la ripetizione del numero o quanto meno del suo settore.
    Spero che le mie considerazioni possano esserti utili e ripeto comunque il mio fondamentale consiglio: prima di iniziare a giocare in un tavolo di una roulette online accertati sempre che vi sia in gioco un congruo numero di giocatori (tutte o quasi le roulette online hanno la chat ed è facile verificare in quanti sono in gioco), non puntare mai cifre considerevoli che potrebbero "infastidire il Casinò" ed evita il rilancio.

    Ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Cara Consuelo, ho letto il tuo commento e ho deciso di osservare attentamente la pallina ad ogni lancio e la sua finale caduta nella casella. Stranamente ho notato che cade in un punto diciamo il numero 9 entra ma poi come per miracolo vienerisucchiata nel numero 12 ben distante. In poche parole, vero è che i rimbalzi sono inevitabili ma questi non possono verificarsi sempre e costantantemente. Parrebbe veremante che siano poste sotto la ruata delle ponteti elttrocalamite atte a fare uscire il numero che l'operatore decide.
    Altra cosa anomala è che soventemente nei veri casinò, la pallina dopo essere caduta continui il suo corso lungo il margine della ruota che non presenta ostacoli per poi al fine della sua corsa cade lentamente in una casella.
    Questo in Dublimbet non lo ho mai notato in centinai e centinaia di lanci.
    Va considerato che possono verificarsi sequenze negative, ma quando queste sono esageratamente e assurdamente avverse indicano che il gioco è disonestamente manipolato, quindi il casonò dovrebbe essere denunciato.

    RispondiElimina
  4. In merito al discorso denuncia, purtroppo crediamo sia del tutto inutile denunciare, poiché non abbiamo sufficienti strumenti o elementi di prova per poter parlare di truffa passibile di denuncia. Capisco la rabbia, ma nessuno ci obbliga a giocare in virtù di certe considerazioni. I nostri Test ci portano sempre alla stessa conclusione: quando le sortite sono inequivocabilmente anomale molliamo quel Casinò online, cosa che abbiamo fatto con Dublinbet, Bet365 ed altri.
    Attualmente stiamo effettuando i Test con i nostri Sistemi utilizzati dal vivo in un altro Casinò online che ci sta dando GRANDI risultati, ma vogliamo essere sicuri prima di poter fare "nomi e cognomi", abbiate fiducia in noi come avete fatto sinora.

    A prestissimo

    RispondiElimina
  5. Io non credo che i casino con licenza AASM siano truccati. Se lo fossero probabilmente sarebbero truccati anche i casinò reali visto che sono controllati dallo stesso controllore (lo Stato). Se si riscontrano delle anomalie come ho letto sul vostro blog basterebbe segnalarlo all'ente preposto al controllo magari supportato dalle tante testimonianze che avete ricevuto.
    Saluti
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai sicuro che anche quelli sono comperati !!! Cane non mangia cane !!!!!!!!!!

      Elimina
  6. Ciao anonimo,


    non abbiamo la presunzione di dare delle certezze a riguardo, comunque ci sono dei punti fermi attorno ai quali nasce la nostra visione.
    Prima di tutto in Italia esiste una legge che risale a diverse decine di anni fa la quale vieta l'esercizio del gioco d'azzardo, tale legge è stata per così dire un po raggirata......il gioco d'azzardo in Italia è vietato eccezion fatta quando viene esercitata dallo Stato (attraverso il monopolio di Stato, ora denominato AAMS) pertanto qualsiasi esercizio del gioco d'azzardo per così dire legittimato deve passare per una convenzione con l'AAMS, questo più che altro è legato all'incasso dei tributi e non tanto all'eventuale controllo.
    Non vedo in che modo l'AAMS possa "controllare" bookmakers" storici quali William Hill o le multinazionali del gioco....che comprendono "Europa Casino'", "Casino' 888" e tantissimi altri che a partire da pochi mesi, max un anno, i quali anno avuto il riconoscimento dell'AAMS.
    Non possiamo certo dire ad esempio che Casinò tipo "Winga", assolutamente unici nel genere per trasparenza, diffusione televisiva e diffusione continuativa dei giocatori attivi con addirittura le entità delle puntate e delle vincite, possa esser ritenuto un Casinò truffaldino e senza dubbi ci sono altri Casinò online che esercitano onestamente l'esercizio del gioco.
    La nostra denuncia è un po a monte e senza il minimo dubbio coinvolge la totalità dei Casinò online e molto meno quelli per così dire "reali".
    Il problema è legato alle difese che adotta "il banco" allorché si sente minacciato e se è forse (o forse no??) giustificabile che in un Casinò reale allorché si presenta ad un tavolo un "petroliere" che ad ogni giro distribuisce sul panno verde 10-15 mila euro e che potenzialmente ad ogni "boule" potrebbe incassarne non meno di 40-50 mila, il banco utilizzi le proprie contromisure (qualunque giocatore come me può avere vissuto situazioni simili e sa' o come funziona o quanto meno lo immagina), non è giustificabile che il povero giocatore online che si butta in un tavolo come unico giocatore venga spennato inesorabilmente, questo fenomeno accade in qualunque Casinò, riconosciuto o meno dall'AAMS e non è tanto importante in che modo questo si verifica, il risultato è questo, allora se analizzi le permanenze ti accorgi che ad esempio i vicini dello zero non sortiscono per quindici giri consecutivamente (pura fantascienza per noi poiché mai e poi mai in un Casinò reale si potrebbe verificare), oppure che per alcune decine di boules non si presenti mai la ripetizione di un numero o del suo settore in due giri consecutivi......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errato sul conto di winga io ed altre due persone, abbiamo per circa sei mesi, non monitorato, ma messo in funzione , un sistema, adottando la mano del croupier al processore, parlo del soffietto, in cui si hanno alcuni secondi per puntare bene con macchinari che non cito, siamo riusciti ad avere buone vincete, ma aime' ci siamo accorti, che non e' un unico processore ma bensi ne conta 12, quindi e qui' la trasparenza, non credo, solo il fatto che si fanno vedere le vincite e le perdite delle persone, in reale, ma quando dice il croupier le puntate sono terminate, e compare prima che lanci, la musichetta con il cartellone pubbliciatario, be' li' la cosa non e tanto pulita,

      Elimina
  7. .......Queste analisi tra l'altro sono fin troppo sofisticate e si potrebbe intuire l'imbroglio con segnali molto più semplici ed evidenti a chiunque, ma che per non appesantire il commento non tratterò qui.
    Come ci si può spiegare che la martingala o un montante troppo "spinto" sui Casinò online sono sempre perdenti?????.
    Le nostre analisi quindi esulano sul riconoscimento AAMS del Casinò, è la struttura del gioco online che di per se è truffaldina. Io credo che in un Casinò online con centinaia di potenziali giocatori attivi contemporaneamente l'utilizzo di trucchi per difendersi da eventuali consistenti perdite sia inevitabile.
    Provate ad immaginare che 30 amici si buttino su uno stesso tavolo di Roulette online e ciascuno di essi in uno stesso giro punti ad esempio 5 euro sui pieni dei vicini dello zero, di fronte ad una giocata di 30x17x5= 2550 il Casinò in quello specifico giro dovrebbe sborsare 36x5x30=5400 euro, vi sembra sostenibile per un Casinò e se si per quanto??? Immaginiamo ora che 80 giocatori qualsiasi siano in gioco (situazione ordinaria) e che in considerazioni delle ultime sortite 50 di questi si buttino sui vicini dello zero........il Casinò può e deve impedire che esca un numero dei vicini dello zero.
    Ho cercato di semplificare il concetto è evidente per meglio rendere l'idea, ma ti assicuro che è quello che accade nei Casino' online. I Casinò online sanno esattamente in ogni giro quante puntate su ogni singolo numero sono state poste e in caso di "pericolo" ricorrono a trucchi di ogni genere, se ne conoscono a decine e tutti efficacissimi.
    Nonostante tutto non è vero che non si può vincere ai Casinò online, ma questa è un'altra storia.

    Un saluto a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrai sicuramente aver ragione ma come scrivevo prima se è come dici tu si tratta di truffa ed allora bisogna denunciare alle autorità. Gli esempi che hai fatto tu comunque restano validi anche per i casinò reali ed allora se siamo convinti di questo non bisognerebbe giocare in nessun luogo perché se anche nei casinò statali imbrogliano tanto vale andare nelle bische.
      In Italia ci sono decine di giudici che per fare carriera denunciano di tutto, possibile che a nessuno sia venuto in mente di fare una inchiesta in questo settore? quasi quasi scrivo a report chissa!
      A presto, e complimenti per le vostre ricerche sul gioco.
      Marco

      Elimina
    2. Caro Marco, per denunciare un reato bisogna avere prove ferree e inconfutabili, bisogna "convincere" un giudice che viene perpetrata una truffa, ma quali prove potrei presentare per una denuncia??? l'anomalia delle uscite dei numeri? dovrei forse dimostrare quella che io chiamo la sovrapposizione delle immagini (presunte in diretta)?? l'inevitabile sconfitta quando si rilancia?? oppure la sistematicità della perdita quando si gioca da soli in un tavolo???

      Capisci bene che sarebbe estremamente complesso e con scarse possibilità di successo, per certi versi ti do ragione quando affermi che sarebbe meglio non giocare, tuttavia ho un'altra idea su come aggirare la truffa sui giocatori, ovvero cavalcarla o giocare solo quando ho delle ragionevoli e concrete possibilità di raccogliere una rendita (mai giocare da soli in un tavolo, mai puntare troppo in un singolo giro ed evitare i rilanci troppo sostenuti ad esempio applicando un montante).
      Dopo una lunghissima analisi e dispendio di denaro (per fortuna l'investimento sta raccogliendo i suoi frutti) credo di aver individuato le condizioni critiche e so come affrontarle, mi piacerebbe anche, ti assicuro, che in tanti ascoltassero i miei consigli perché trovo insopportabile l'idea che tanta gente (per lo più  giovani giocatori) buttano al vento somme importanti nel gioco, raggirati da questi casinò truffaldini.
      Caro Marco sai di certo che il vizio del gioco "è una brutta bestia" di per se, se poi a questo si aggiunge la truffa allora è davvero insopportabile, conosco bene il fenomeno perché in passato anche io ci sono cascato, ma ora considero quella una fase quasi necessaria per arrivare alla "consapevolezza", la considero un investimento come già detto.
      A me interessa denunciare quello che so ai giocatori, è questo ciò che mi interessa maggiormente perché può raggiungere un risultato (sebbene le mie idee, simili a quelle di diverse altre persone di mia conoscenza, spesso vengano ignorate se non vanamente confutate).
      Nei casino' reali comunque ritengo si possa giocare senza tanti rischi (è chiaro che vi sono anche li dei casi estremi ma credo interessino veramente pochissime categorie di giocatori).
      Sulle bische non ho alcuna esperienza e non saprei che dire.
      Scrivere a report mi sembra una idea eccitante, forse loro troverebbero i mezzi per smascherarli, chissà........
      Ti mando un saluto a presto.

      Elimina
  8. Eppure ci sono molti forum in cui i giocatori raccontano delle loro vincite alla roulette online e regalano i loro sistemi... ma si può vincere davvero o alla fine è solo il casinò che vince? C'è qualcuno che ha provato i sistemi che danno nei forum, sapete dirmi se funzionano? Grazie
    Matteo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Matteo, sono certo che esista anche "il popolo dei vincitori alla roulette online" ma sono altrettanto certo che è composto da unità molto piccole e questo è ovvio.
      Io ho conosciuto i sistemi che loro dicono essere vincenti e li ho provati (non testati ci mancherebbe) con risultanti non certo esaltanti, quando io parlo di vincere io intendo costantemente e ti assicuro che i sistemi che vengono proposti non garantiscono assolutamente questo, se puoi e vuoi toglierti lo sfizio fallo anche tu, magari su tavoli con minimo 10-20 centesimi.
      Ho conosciuto i forum sulle roulette online, mi sono iscritto ed ho provato a confrontarmi con gli amministratori e gli esperti, vi ho trovato molta competenza ma altrettanta arroganza e presupponenza e li ho abbandonati, però ripeto, sicuramente li dentro qualcuno ha ideato dei sistemi validi anche se non so quanto vincenti.

      Gli esperti purtroppo si arroccano sulle loro convinzioni e le portano avanti spesso con testardaggine, forse, è proprio questo che non li fa andare oltre e mi dispiace perché potrebbero avere delle potenzialità notevoli; spesso mancano di umiltà nell'ammettere l' errore o la debolezza dei loro teoremi, inoltre mi ha colpito il loro accanimento nel confutare i sistemi "degli altri", spesso nella convinzione che non è importante il risultato ottenuto da un sistema quanto la validità dei principi che lo hanno ispirato. I nostri studi sono rivolti in tutte le direzioni e siamo convinti che un sistema che produce rendita sia valido per questo, la vera condizione della sua validità è il risultato stesso, per me questo è ovvio ma per tanti altri per niente.
      Matteo ricorda che il giocatore con difficoltà ricorda le sconfitte e con ancora maggiore difficoltà le testimonia, pertanto tanti parlano dei loro successi alla roulette ma senza produrre elementi, sistemi o strategie talmente valide da permettere a chiunque di ottenere lo stesso risultato positivo. Poi c'è l'inganno che nascondono i sistemi: a prima vista e per un certo periodo sembrano inaffondabili e ti capita di applicarli anche per alcune ore con vincite costanti ma poi all'improvviso per incanto si sfalda tutto, è questo il vero motivo per cui noi continuiamo a studiare, testare e raccogliere dati, non ci si ferma mai perché alla lunga i risultati dei vari sistemi creati non ci lascia mai veramente soddisfatti. Se ti fa piacere rimani in contatto con noi e facci sapere se ottieni con i loro sistemi risultati soddisfacenti, magari potremo approfondire ulteriormente, un saluto a presto.

      Elimina
  9. sul fatto che le roulette live online sono truccate come o potuto leggere mi sembra proprio pura fantasia, io parlo per quelli di aams e quelli dove si appoggiano i maggiori bookmakers, ma fate un attimo un ragionamento, il casino live che è in lettonia sulla quella roulette che gira 24 ore su 24 vengono confluite le giocate di moltissimi bookmakers che anno la roulette live nel loro sito, ma loro del casino cosa gli importa che numero esce le vincite vengono pagate dai vari siti bookmakers, la roulette che gira e sempre la stessa, che tu acceda da betvictor da unibet o altri quindi ed anche quelli aams solo per alcune roulette, ma avete visto che quelle di aams sono tutte uguali da qualsia sito cui voi accedete tipo intralot, unibet.it e quelli del cirtuito peepl's per che è un esperto del settore, ognuno si gestisce le proprie perdite e vincite ma la roulette e uguale per tutti, fateci caso, ma penso che già ci avete fatto caso, è non mi dite che in Lettonia nel casino vi è un rappresentante di ogni bookmakers impossibile farebbero a cazzotti tra di loro........... quindi la roulette e messa solo a disposizione dal casino' non la gestiscono mica loro vincite e perdite, chiaro la cosa.

    invece per gli altri casino dove si gioca con loro tipo forse dublinbet o altri li forse qualche dubbio potrebbe venire anche se ne sono scettico.

    un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo, come ho già precisato non possiamo dire che la totalità delle roulette online sia truffaldina ci mancherebbe, di certo vi possiamo dire che quelle di nostra conoscenza (una decina circa) hanno un identico comportamento.
      Abbiamo notato che diversi casinò online sono legati al casinò sito in Lettonia, è anche vero che i vari tavoli li presenti sono ognuno legato ad una lingua ed i croupier, che sono diventati "parlanti",  interagiscono con i giocatori che scrivono messaggi in chat.
      Con questa novità introdotta recentemente i casinò intenderebbero dimostrare che il gioco avviene in diretta e non certo che sia "regolare".
      Come certo saprai caro giocatore il banco delle roulette online sa esattamente al termine di ciascuna puntata analiticamente dove sono state poste le puntate e in quale quantità, va da se che, poiché il banco si deve tutelare per sopravvivere (deve trarre profitto è più corretto), userà qualsiasi mezzo a disposizione per raggiungere il risultato.
      Questo ovviamente non vuole significare che ogni giocatore è destinato alla sconfitta ma questo è un altro argomento.

      Elimina
  10. Buonasera Consuelo,leggendo quanto sopra a riguardo della presunta "disonestà" dei Casinò online, mi rendo conto che la letteratura o la filmografia in cui si descrive la roulette come una macchina piena di calamite o altri marchingegni atti a modificare a favore dei Casino la casualità delle uscite... è dura a morire.
    Questo antefatto è per evidenziare che personalmente, dopo quasi 40 anni di esperienze nei Casinò più conosciuti, non mi stupisco neppur minimamente di quanto accade con la roulette online (ovviamente con veri croupier...). Il vero problema è che il banco gode di un vantaggio matematico ineludibile (zero e massimali di puntata), e dispone di un capitale praticamente infinito, ed inoltre la condotta del giocatore, che in molti casi è imprudente (per usare un'eufemismo)... chiude il cerchio.
    In questi ultimi anni, ho visionato molti provider di Casinò online, in disparati siti, aams e .com, e devo dire che non ho trovato assolutamente differenze con permanenze di casinò "terrestri".
    Le figure che si generano sono del tutto rispondenti al calcolo combinatorio, la legge dei grandi numeri è rispettata, così come l'empirica legge del terzo...
    Concludo quindi con una mia osservazione: nei casinò online probabilmente si perde di più per il semplice motivo che si giocano più colpi, sia per il minor tempo che intercorre tra un lancio e l'altro, sia per l'opportunità di avere il Casinò a domicilio... Ovviamente non voglio sostenere che i Casinò (di ogni tipo) siano opere pie, però mi sento di escludere manipolazioni, anche perchè, per vincere, non ne hanno bisogno!!
    Cordiali saluti.
    Marco Bagnoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Sig. Bagnoli la democraticità del nostro blog ci impone (e ci da l'opportunità) di raccogliere tutti i pareri e sono accetti anche quelli diversi dal nostro ovviamente.
      Il nostro obbiettivo è quello di offrire ai giocatori della Roulette online (in passato ci siamo occupati prevalentemente delle roulette dei casino' "reali"), consigli utili, opportunità per ottenere profitti.
      Le nostre considerazioni sono dettate da studi, analisi effettuate da noi e dai nostri lettori, i quali generosamente postano le loro esperienze di gioco, analisi e criticità.
      Il nostro lavoro nel blog esiste da oltre due anni, i nostri studi sono nati nel lontano 1995, nei primi 15 anni si sono riferiti alle sole Roulette "terresti" e a partire dai primi anni 2000 si sono allargati alle Roulette online , prima con le Roulette virtuali con il "generatore random" e successivamente con i croupier live.
      Sig. Bagnoli, le nostre considerazioni non hanno alcun legame con la letteratura e la filmografia da lei citate, anzi al contrario noi più volte abbiamo sostenuto l'arcaicità di questi sistemi truffaldini, sostituiti ora da altri ben più efficaci (oserei dire quasi impercettibili all'occhio umano) ma non è il caso di parlarne ora anche perché in passato abbiamo avuto modo di dedicare interi post all'argomento.
      Rispettiamo la sua opinione sebbene non crediamo che il vantaggio del Casino' si limiti al 2.7 percento naturale per la presenza dello zero...... o i massimali di puntata (per i quali credo sulle roulette online poco incidano) e non è certo sufficiente rimproverare i giocatori "imprudenti" dal momento che anche i migliori sistemisti in circolazione spesso non riescono a raccogliere vincite sulle Roulette online.
      Dalle nostre analisi sono emersi i più disparati trucchi e non solo nelle "manipolazioni" delle sortite, uno degli ultimi evidenziati su una notissima Roulette online britannica ci ha mostrato che all'uscita di 12-14 numeri rossi (o neri) consecutivi a tutti i giocatori venivano bloccate le giocate.......e vi erano in gioco almeno 10-15 giocatori che furibondi esprimevano in chat la loro indignazione.
      Con ciò non vogliamo affermare che tutte le Roulette online sono allo stesso modo "truffaldine" ma di certo quelle da noi analizzate fino ad ora (una ventina circa tra le più celebri) hanno presentato criticità varie ed in comune "le anomalie delle sortite".
      Sono certo che si possa anche vincere ma non nel modo classico, applicando un sistema/metodo bensì rispettando le 3-4 regole ormai note dalle nostre parti.
      La ringraziamo per il suo intervento e saremo lieti di pubblicare eventuali altri suoi interventi.
      Un cordiale saluto.

      Elimina
    2. caro anonimo come mai non ti dai un nome,forse sei pagato da una delle tante suddette societa' di scommesse per sviare chi si sta convincendo che tutte le roulette di qualsiasi casino' online sono truccate,se non sei pagato da nessuno allora è arrivato il momento di toglierti quelle fettine di prosciutto che hai negli okki.con cio' caro anonimo non ti ho voluto offendere pero' non ci vuole tanto a capire che quando il casino' ti punta e si mette in testa ke di deve fare perdere a quel punto la casualita' dei numeri si va a fare benedire,ci vorrebbe la g.di finanza per fare chiudere tutti questi casino altro che!ciao ti saluto

      Elimina
  11. Signori cosa dire ....c'è da restare senza fiato per i brogli che vengono posti in essere dai casinò on line! Intralot.it è la prova lampante della truffa. Quando si effettuano puntate su 18 numeri pieni escono SEMPRE i numeri non coperti da fiches, mentre effettuando dei test senza puntare nulla le sortite dei numeri sono regolari.
    Ho visto uscire 5 volte lo zero consecutivamente, cosa impossibile, poi ho coperto il tavolo con 33 numeri e sapete per 3 volte di seguito quali numeri uscivano?...Proporio quelli scoperti!
    Ho avuto modo di constatare sulla mia pelle, rimettendoci 1000 euro, che le roulette live di questi maledetti casinò on line sono spudoratamente truccate e queste organizzazioni criminali dovrebbero essere sgominate dalle autorità giudiziarie, invece proliferano come funghi giorno per giorno.
    Che dire: occhio alla truffa e di conseguenza bisogna restare alla larga da questi casinò on line, sia quelli punto it che quelli punto com, sono una manica di ladroni patentati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Sergio la tua testimonianza è utile ad avvalorare la tesi che noi sosteniamo ormai da alcuni anni, siamo dispiaciuti che tu come del resto tantissimi altri hai dovuto subire questa vera e propria truffa e per fortuna ti sei accorto in tempo (anche se la tua perdita non si può certo ritenere "irrisoria", tutt'altro).
      Il problema Sergio è che spesso noi giocatori (ci son dovuto passare anche io ti assicuro!!!!) abbiamo o abbiamo avuto un approccio un po "leggero", non immaginando minimamente che un sito di gioco, per di più approvato e riconosciuto dall'Amministrazione dei Monopoli di Stato, potesse esercitare un gioco truffaldino senza nessuna opposizione, controllo di un Ente preposto alla verifica sulla regolarità. Il nostro approccio Sergio non deve prescindere da alcune regolette semplici e solo l'applicazione di esse può condurci ad un utile, di cui abbiamo parlato negli ultimi Post che ti invito a leggere. Se ti può interessare c'è in cantiere un prodotto nel quale verrà riportato per esteso il corretto atteggiamento di fronte alle Roulette online (o meglio live dealere Roulette), ma questa è un'altra storia......
      Per nostra curiosità tu hai smesso del tutto di giocare o hai limitato il gioco??? Applichi sistemi/strategie già' collaudate?
      E' stato un piacere sentirti e speriamo abbia interesse ad interagire per il futuro, un saluto a presto

      Elimina
    2. Ciao, ma...volevo intervenire dicendo che da vent'anni gioco alla roulette da due on line con risultati catastrofici.
      Credendo nella lealtà AAMS ho sempre pensato che era tutto corretto ma cominciando ad osservare bene...e faccio i nomi WILLIAM HILL parlo di roulette live, la pallina non solo esce dal cilindro spesso, salta da un numero all'altro proprio succhiata da una calamita, e poi quando punti e confermi ad un certo punto salta il collegamento, ti ricolleghi e vedi che e uscito il numero che hai puntato e poi ci sono sempre due giocatori che non solo tutti sanno che fanno parte del casino', ma tentano di vendere sistemi on line. casino live 888 e' una truffa bella e' buona, ti fanno vincere subito poi comincia a saltare il collegamento, scehrmo che non si vede a numero uscito, croupier che schiacciano il mouse mentre gira la pallina insomma una vera truffa statale e cosi' altri casino live.........ho smesso di giocare on line e se devo giocare vado in un casino' reale almeno la battaglia e piu' leale.
      A tutti i giocatori di roulette on line:NON GIOCATE SICURAMENTE SUI SITI WILLIA HILL, 888, GIOCHIAMO.IT e BET CLICK
      Ciao Grazie

      Elimina
    3. A questi casinò online che citi aggiungerei sicuramente Dublinbet e Lukylive casino. Entrambi usano il Fitzgerald di Dublino e ora posso garantirti quanto segue.
      Usando due PC uno so dublibet e l'altro su lukylive ho più volte notato che nel medesimo lancio della pallina anzichè riscontare lo stesso numero estratto erano complatemante diversi. Credo che questo dimostra chiaramente e senza nessun dubbio la truffa.
      Ho provveduto ad inviare una email di sdegno ad entrambi, la risposta è stata accusandomi di essermi sbagliato nel rilevare le sortite dei numeri. Sucessivamente dublinbet mi ha invitato a recarmi a Dublino a loro spese per verificare la correttezza del gioco. Ho risposto che lo avrei fatto con altri miei amici solo se avessero usato delle palline fornite da noi, la risposta è stata negativa e di rinuncia.
      Detto questo devo dire che mai più giocherò online.

      Elimina
    4. Gentile giocatore (o meglio ex giocatore??) quello che amaramente tu segnali purtroppo è una triste realtà e noi approviamo in tutto e per tutto quanto scrivi, non credo che questi supertecnologici casinò appongano magneti, sicuramente qualcosa di molto più sofisticato ma il concetto non cambia di una virgola, la tua testimonianza servirà a tanti disperati giocatori ad aprire finalmente gli occhi, il tuo "sacrificio" salverà molti giocatori dalla rovina............
      Ciao a presto, ci piacerebbe ricevere ulteriori tue testimonianze, grazie

      Elimina
    5. Interessante quanto scrivi e sulla "disponibilità" del casino' di Dublino di dimostrare la sua correttezza.........
      Dei due casinò che citi ho giocato solo su Dublinbet, l'ho testato perchè è uno dei pochi casinò live dealer nei quali puoi vedere "giocatori reali" sui tavoli, il riscontro, neanche a dirlo è stato negativo ed al solito le permanenze quanto mai improbabili, ho simulato almeno 4-5 sistemi diversi, quelli che normalmente in un casino terrestre portano a risultati per così dire garantiti ma in quel contesto quasi fallimentari.
      Non credo che essendo li sul posto ci sarebbe modo di smascherare i loro trucchi e a dire il vero non credo che sostituendo la pallina i risultati cambierebbero, a mio parere la roulette è truccata e non la pallina, questo è solo un parere personale ovviamente, la mia teoria è la creazione di un vortice attorno ai numeri che "devono" sortire per il casino, tuttavia non è importante il sistema che adottano ma che ciò avvenga........
      Un saluto a presto.

      Elimina
  12. Buonasera, vorrei spezzare una lancia in favore dei vari casino' online, e' assodato e certo, che la roulette online, e' un processore, e vero che esiste la croupier con cui interagisci, la stessa butta la palla, ma il risultato e dettato da un random, quindi conoscendo questa situazione, si possono prendere le misure e quindi vincere quotidianamente, la vera realta' e' una sola, il giocatore che vince non sa' fermarsi, sfdo chi ha scritto nei post precedenti, a negare di aver vinto grosse cifre, poi sentendosi forte, iniziava a puntare alto, ed andando cosi' a perdere tutto, questo e dovuto ad un solo fattore, la testa, si proprio quella, perche' ad un certo punto si innesca in ognuno di noi, un qualcosa che la mente umana crea da solo, ed e quella che ci porta a seguire cio' che il processore o la roulette online fa', tutto sbagliato, perche' queste roulette seguono un ritmo, di uscite che ad intervallo si ripetono, quindi la domanda mi viene spontanea, ma avete studiato a fondo la roulette, ed i suoi movimenti, credo proprio di no, potete notare che adottano sempre lo stesso sistema di uscite, ovvero, le 3 dozzina 1 2 3 a turno faranno uscire la 1 e 2 poi la 2 e 3 poi la 1 e 3, sempre una di loro si addormentera' e non uscira per circa 12 colpi fino a 20 colpi, cosi lo stesso per le colonne, non devo stare qui a spiegarvi come fanno, o cosa fanno, da giocatore e studioso, sono riuscito e traggo benefici dalla roulette, io prendo essa come piano di investimento e non come un gioco, quindi non fissatevi la roulette e truccata la roulette e truffaldina, perche' non viene detto quando si vince, e comodo vincere e stare zitti e perdere e parlare di cose che non dovreste pensare,il fatto che si dice roulette online dal vivo, sta' a significare che in quel momento i giocatori sono dal vivo a giocare, e viene sempre detto che le croupier lo dicono e quindi lo affermano che i numeri sono causali, io vedo sul casino' di willhiam persone che mettono numeri cercando di aiutare altri, ma vedo anche che i giocatori vogliono essere giocatori d'azzardo e quindi perdere, ricordate tutti, che per vincere ci vuole solo testa .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo alquanto banale e inapropriato il tuo inervento. Per non parlare che nel lungo post la punteggiatura lascia molto a desiderare. Lo hai scritto tutto d'un fiato senza nessun punto, solo innumerevoli virgole.
      Caro studioso, considerando che le tue capacità permettono dei profitti, ciò è quanto dici, mi permetto chiederti di illuminarci con qualche esempio di gioco da te adottato dando anche a noi poveri sprovveduti modo di trarne guadagno.
      Grazie

      Elimina
    2. Gentile lettore e studioso della roulette, ci fa piacere quanto segnali riguardo la "mente del giocatore", quanto tu dici è ineccepibile, la malattia del gioco ti oscura la mente e si innesca un meccanismo autodistruttivo, il giocatore gioca per provare l'emozione e non tanto per vincere al punto che vincere o perdere hanno la stessa valenza, è altrettanto vero che quando il giocatore "patologico" vince non si accontenta mai, questo è assodato.
      Riguardo le roulette online non mi trovi d'accordo, se è vero che si può vincere, e questo bada bene lo ripetiamo fino all'ossessione, è altrettanto vero che il gioco è truccato, se già mi dici che nella roulette live dealer la sequenza è random.......stai anche tu ammettendo che il gioco è truffaldino.
      Io non so se tu rispetti le regole che a parer nostro sono fondamentali per vincere, ma se come credo, tu sei un vincente certamente le seguirai, è ovvio che le regole che noi proponiamo non sono state inventate da noi ma sono quelle che dovrebbe adottare ciascun giocatore che come te "gioca per vincere" e non per divertirsi (ovvero perdere) grazie per la tua testimonianza preziosa e quando vuoi le tue considerazioni saranno sempre ben accette, ciao a presto

      Elimina
    3. Grazie per l'utilissima segnalazione, anche noi abbiamo rilevato evidenti anomalie del casino' quando riepiloga le giocate ed i giocatori vincenti con l'entità della loro vincita, sembrerebbe che il loro intento sia quello di mostrare che diversi giocatori vincono e quantità cospicue, quale modo migliore che "addescare" nuovi giocatori (polli da spennare?????).
      Winga, come da noi ribadito più volte non è ne più ne meno come qualsiasi altro casinò on line, grazie per il tuo contributo.
      A presto

      Elimina
    4. Gentile anonimo, ci può illuminare sul modo in cui riesce a trarre benefici dalla roulette? Da quanto ho potuto capire dal suo post lei gioca solo su dozzine e colonne, dico bene?

      Elimina
  13. Buongiorno a tutti
    Scusate, ma nella consapevolezza dell'iiregolarità dei casino online, perchè non si sporge denuncia allap polizia postale?
    Un gioco truccato o alterato in qualunque modo costituisce frode e reato.
    Voi noniete d'accordo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già postato in precedenza, purtroppo crediamo sia del tutto inutile denunciare, poiché non abbiamo sufficienti strumenti o elementi di prova per poter parlare di truffa passibile di denuncia. Capisco la rabbia, ma nessuno ci obbliga a giocare in virtù di certe considerazioni. I nostri Test ci portano sempre alla stessa conclusione: quando le sortite sono inequivocabilmente anomale molliamo quel Casinò online, cosa che abbiamo fatto con Dublinbet, Bet365 ed altri....e gira e rigira la sostanza non cambia. A presto

      Elimina
  14. gentilissimi Consuelo e Alexander,
    mi chiamo Dotting e vorrei che si approfondisse ciò che è stato affermato nell'intervento di Anonimo del 10 Agosto 2013 19:25. E cioè che le roulette live sono governate da un processore che genera sortite con modalità random e che la presenza dei croupier, il lancio manuale, l'atterraggio finale della pallina sono tutte finzioni. Se così fosse allora i casinò live sarebbero del tutto identici a quelli on line che sorsero all'inizio, senza croupier dal vivo e con le sortite dichiaratamente generate da meccanismo random. Ma questa già di per sé configurerebbe gli estremi della truffa perché verrebbe carpita la buona fede del consumatore che, ritenendo di giocare contro un croupier in carne ed ossa in realtà giocherebbe contro una macchina elettronica. Cioè a dire il giocatore verrebbe ingannato in quanto gli verrebbe venduto un prodotto totalmente diverso da quello pubblicizzato. Ci sarebbe quindi la truffa o comunque la pubblicità ingannevole a prescindere dalla eventuale manipolazione delle sortite, che comunque, in relazione al tipo di generazione delle sortite (random) sarebbe molto più agevole per il casinò. Vorrei quindi che si chiarisse questo dubbio. Grazie e saluti.
    Dotting

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua tesi non fà una piega, la truffa esiste ma dirò di più, il random classico utilizzato per le roulette live di prima generazione è già di per se truffaldino e chiunque in passato le ha utilizzate lo può tranquillamente affermare.
      Generatore casuale di numeri da computer, questo dovrebbe essere semplificando il random ma non è così!!!
      Il random utilizzato è sempre alterato ed i produttori su richiesta del casinò creano questo prodotto "sofisticato".
      Ti segnalo il particolare che se tu riesci a rilevare l'anomalia non puoi contestare il casino' bensì il produttore del software..........
      Quello che tu affermi tuttavia è su un altro livello ed anche in questo caso è corretto, il casinò ci propina un prodotto "mascherato" da un croupier che presumibilmente con il suo lancio della pallina dovrebbe determinare la sortita dei numeri.
      Sappiamo bene che non è così e l'analisi delle sortite ci mostrano una perenne anomalia nelle sortite; come si si spiega questa enorme difformità rispetto alle roulette dei casino' terrestri???? La risposta è nota!!!
      Un cordiale saluto a presto.

      Elimina
  15. Buongiorno vi chiedo gentilmente di dare un occhiata a Goldbet perfavore ho perso quasi 5 mila € ... Attendo una vostra risposta grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo, possiamo certo testare goldbet, tuttavia ci vorrà un po di tempo, ci faremo risentire tra qualche settimana, orientativamente a metà marzo per poterti dare l'esito del nostro studio.
      A presto

      Elimina
  16. Secondo me son tutti truccati anzi son fatti apposta per i giocatori come me, Se uno non fosse giocatore metterebbe 500 euro si iscriverebbe e farebbe 5 tiri su ciascuno hai il 90% di vincere appena iscritto poi se rientri pensando sia la volta buona che ti rifai un po escono 4 zero 50 neri giochi pari esce dispari praticamente esce sempre il tuo ma la volta successiva. Se carichi perfetto arriva lo zero : )
    Io ci credo poco poi limitano le puntate massime cosi non puoi recuperare ed hanno tutto sotto controllo son convinto che già dal vivo ci siano mezzi per falsare figuraimoci online a distanza. E' come il poker giochi per 8 turni hai colore e l'altro ha scala e il terzo poker ma dico io capita due volte l'anno purtroppo è cosi piu che vincere facile si tratta di perdere in sicurezza : )
    Comolimenti per il blog ciao io ho testato planetwin goldbet paddypower betin bet365 praticamente impossibile uscirne indenni e chi ce la fa hanno il 90% che rientri e se torna lo aspettano con 60 zeri : )

    RispondiElimina
  17. Ciao anonimo, comprendiamo perfettamente il tuo sdegno e la tua frustrazione perché li abbiamo provati sulla nostra pelle, purtroppo quando sono comparse le prime roulette live dealer (supponiamo siano queste le roulette sulle quali tu giochi) ci siamo illusi che sarebbero scomparse le insidie delle classiche live roulette, tanto di più sbagliato......., vincere sulle roulette live dealer è decisamente più complesso e le truffe dei casinò sono continue ed inarrestabili.
    Come ripetuto a nostro parere c'è un solo modo per ricavare profitto, ovvero capitare in un tavolo con tanti giocatori con alcuni dei quali che puntano forte e se riuscissimo a capire su quale settore/combinazione puntano, sapremo almeno su cosa non puntare........... è molto complesso, infatti il nostro primo consiglio è lasciar perdere e rivolgerci su giochi equi e regolari.
    Se ti può consolare noi talvolta riusciamo a trovare tali condizioni ma le affrontiamo inizialmente "a fari spenti" ovvero con piccole giocate e successivamente, eventualmente, provando a ricavare un discreto profitto, non è una regola anzi è l'eccezione pertanto non vale la pena rischiare il nostro stipendio o i nostri sudati risparmi.

    RispondiElimina
  18. Anche io sono certo che la sortita del numero nelle roulette live sia condizionata da uno o più sistemi meccanici (vortice d'aria, o soffio d'aria per far saltar via la pallina dal numero che stava cadendo). Anche l'ipotesi della sovrapposizione delle immagini é interessante. Tuttavia Amms stabilisce le percentuali di restituzione ai giocatori, ma non si interessa minimamente del come (e a chi aggiungo io) vengono restituite. Da questo punto, Aams e i provider dei giochi sono perfettamente in regola con la legge, nonostante tutti noi sappiamo che se viene a cadere il principio della casualità del gioco, lo chiamiamo truffa rispetto alla nostra (corretta) idea di gioco alla roulette. Invito a riflettere su questo aspetto, e a verificare nel caso se ci sono i presupposti per una più ampia denuncia collettiva (class action) contro Aams ovvero lo Stato. Saluti.

    RispondiElimina
  19. Al precedente post, aggiungerei 3 punti da tenere in considerazione:
    1- i tavoli sono tutti (da verificare) all'estero
    Perchè? solo questione di tasse e di legge del gioco a distanza? no. Credo che qui entra in gioco un tema legato alla manutenzione delle macchine. Scelgono forse per non fare in modo che i tecnici che manutenzionano queste macchine, non siano italiani, e quindi facilmente divulgatori delle dinamiche tecnologiche che si nascondono sotto al tavolo della roulette ?
    2- I tavoli da gioco sono gestiti da un software di governance. Che cosìè il software della governance di gioco ? E' un sw che permette non solo il controllo statistico dei giocatori (entrate , uscite ecc. ecc.) ma anche le statistiche di gioco e una precisa e matematica mappatura del tavolo e delle relative coperture di puntata.
    Al momento dello stop delle puntate, esso fa un calcolo sulle vincite e sulle perdite, azionando il famigerato meccanismo che permette di evitare che la pallina cada su un determinato settore o gruppo di numeri (anche sparsi!). Questo ovviamente per evitare la perdita del banco in generale. Ma c'è di più, che richiede un punto a parte, il tre appunto, che lo chiamo fattore giocatore lucciola, di cui segue la riflessione.

    RispondiElimina
  20. 3- Giocatore lucciola.
    Sono giocatori virtuali, registrati sul provider regolarmente, stipendiati dal provider come fossero dipendenti. Associai a queste utenze, c'è l'omonimo giocatore virtuale, ovvero il giocatore e le sue giocate, sono guidate dal sw di governance di cui prima. Esso fa puntare questi giocatori, per 2 principali scopi: primo attirare l'attenzione di partecipazione ai tavoli di giocatori reali (se si vede un tavolo numeroso c'è una linea di pensiero che è più facile spezzare le dinamiche di sortita pilotata e condizionata) e per secondo scopo, ma molto più importante per la casa del gioco, far pervenire le vincite derivanti dalla sortita condizionata sempre dal sw di governance del gioco. In questo modo, la casa gioco, potrà sempre dimostrare i rapporti di restituzione di gioco ad aams , anche in misure superiori al 95%, infatti in molti rapporto di restituzione pubblicato dalle case, si evidenziano anche mesi in cui hanno restituito oltre il 100%, altri mesi il 95%, il 90% o anche punte del 115%. Il fatto è che la maggior parte di quelle restituzioni, alla fine ritornano alla casa gioco tramite i suoi giocatori lucciola che svolgono proprio questo ruolo di incaso delle vincite.

    Questi tre elementi che ho appena ipotizzato ; ) non sono i soli. Mi manca ancora una studio e maggiori investigazioni su altri tavoli da gioco: quello di blackjack di alcuni provider di gioco. Anche li il gioco è palesemente a favore del banco, e quando dico palesemente dico spudoratamente rispetto a quanto invece avviene nei tavoli reali di blackjack che si possono trovare nel nord italia o all'estero.

    Ora, in attea di capire anche le dinamiche del blackjack, il punto sta: esistono delle contromisure sia in termini di gioco (noi siamo giocatori gisuto?) che legali?
    Sul gioco si potrebbe intercettare almeno un tecnico di manutenzione di quelle macchine, o un programmatore del sw, e quindi capire quali tecniche di gioco adottare per poterli fregare. MA sarebbe tutto inutile: perchè appena si accorgono che i profitti calano anche di pochi punti percentuali, o cambiano i sistemi o piuttosto chiudono e si tengono la fortuna che già si sono fatti.
    Quindi resterebbe l'iniziativa legale. Qui mi fermo, perchè occorrerebbe mettere in piedi un impianto accusatorio con tanto di prove, ma anche qui non basterebbe perchè la legge è costruita per dare loro lo spazio interpretativo di tutela al loro operato.
    Spero che qualcuno possa agganciarsi a quanto appena esposto, nella speranza che le grandi case di gioco nel web possano chiudere immediatamente se non garantiranno un gioco pulito, privo di queste forme ingannevoli protette da una legge truffa e a tutela di tutti quei giocatori che si fanno prendere per i fondelli e che sono impossibilitati a raggiungere un casino perchè distanti moltissimi km.
    Grazie dello spazio , a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per incastrare le CASE DA GIOCO TRUFFALDINE, occorre: mettersi d'accordo con i CARABINIERI, far registrare tutte le giocate fatte e che siano numerose; roba da 24 ore consecutive di gioco, e far intervenire in un determinato secondo al SEQUESTRO DELLE APPARECCHIATURE che simulavano le estrazioni. IL problema è che i TRUFFATORI si coprono adottando contromisure atte a non farsi scoprire: per motivi tecnici utilizzano sistemi di emergenza situati in località diverse; anche 10 località pronte per l'uso. Per combattere questo occorre che venga pubblicato il pc che ha fatto l'estrazione in quel determinato secondo, e occorre determinare il pc che sta controllando le nostre giocate. Ma le CASE DA GIOCO solo per l'estrazione si servono di almeno altri 4 pc che in un determinato istante, vengono deputati casualmente a fornire il numero estratto; mentre potrebbero essere altri 100 pc a controllare le giocate del GIOCATORE e a perpetrare la truffa. Quindi risulta impossibile utilizzare il sequestro di tutte le apparecchiature utilizzate, in quel determinato istante. Anche ammesso che vi si riesca; occorrerà individuare il SOFTWARE che, tra MILIARDI DI RIGHE DI CODICE RIDONDANTE, ha al suo interno le istruzioni truffaldine utili ad assicurare il profitto della CASA DA GIOCO. Ciao, Andrea.

      Elimina
  21. Vorrei far presente che la fissazione di una percentuale di puntate da restituire è in se stessa la prova migliore che le uscite non sono random. La trappola è data dal fatto che il software è tarato per rispettare teoricamente le percentuali stabilite dalla legge, quindi è manipolato per definizione. I gestori utilizzano questa possibilità di taratura per incrementare le percentuali di utile del banco. AAMS sta a guardare. Se noi denunciassimo questa palese truffa, ci risponderebbero quelli più stupidi che "per forza il banco trucca il gioco", quelli appena più intelligenti "che è la legge stessa a stabilire le percentuali di restituzione, quindi il gioco è organizzato così". Il sistema verrebbe facilmente scardinato se una procura ordinasse una perizia tecnica sui software, ma non lo faranno mai. Primo perchè pensano che il gioco d'azzardo rechi utili alli stato. Secondo perchè, lasciamo perdere

    RispondiElimina
  22. NON VEDO PUBBLICATO IL MIO COMMENTO SU LOTTOMATICA
    FATTO OGGI 9/4/2014
    COME MAI?

    RispondiElimina
  23. Ciao anonimo, non lo vedi perché lo stai cercando nel post sbagliato! Hai fatto i tuoi commenti sul post: La Truffa delle Roulette Online ....Ipotesi o Certezza?
    Grazie per le tue preziose segnalazioni

    RispondiElimina
  24. In riferimento ai commenti precedenti:

    le testimonianze e le ipotesi sui metodi utilizzati dai Live Casinò per spolpare i giocatori sono tantissime e più se ne cercheranno più se ne troveranno! Mi rendo conto che non tutti hanno la possibilità di raggiungere fisicamente un “VERO CASINÓ TERRESTRE”, ma viste le circostanze attuali l'unica cosa sensata da fare è:

    NON GIOCARE PUNTO

    Chi, invece, vuole continuare a giocare pur essendo consapevole degli stratagemmi utilizzati dai Casinò virtuali, lo deve fare cercando di esporsi il meno possibile e chiudendo la sessione di gioco alle prime anomalie riscontrate.

    Per ottenere la chiusura delle case da gioco online dovrebbe esserci la totale diserzione permanente dei giocatori, così si che collasserebbe il sistema. Ma la chiusura dei Siti di gioco online non è contemplata dal AAMS poiché lo Stato non rinuncia alla sua fetta di torta....

    Vi ringrazio come sempre per i vostri commenti

    RispondiElimina
  25. Vorrei fare una Class Action contro il casinò William Hill e vorrei restituite indietro tutte le mie giocate fatte su qualsiasi tipo di roulette gestisca questo casinò.
    E' allucinante che AAMS tolleri tutto questo così come è ALLUCINANTE che nessun MAGISTRATO prenda provvedimenti al riguardo intimando perlomeno la restituzione del maltolto ai giocatori italiani. La sala di gioco in Lettonia truffa di continuo e in maniera spudorata fregandosene di tutto e tutti.
    Vorrei capire se ci sono alternative valide per rivedere indietro i miei soldi o meno.
    E in caso negativo vorrei sapere perchè la magistratura non chiede dei rilievi tecnici su queste macchine.. dato che la finanza fa la stessa cosa sulle slot machine da bar taroccate e spesso le fa chiudere... come mai? E' sufficiente avere una sede all'estero per avere le "chiappe parate" e non subire alcun controllo?
    La class action per "truffa" supportata da filmati sulle "anomalie" è fattibile?

    RispondiElimina
  26. bisogna fare qualcosa per muovere le acque e fare in modo che qualche magistrato di buona volontà si possa interessare della mastodontica truffa che si continua a perpetrare in danno di persone in buona fede. Si potrebbeinteressare l'ADICONSUM tramite il suo rappresentante elio Lannutti che è molto vicino ad una procura molto attiva che è quella di Trani in Puglia, nota per inchieste tipo carte e credito e rating etc. poi ... da cosa nasce cosa... ma se nessuno tenta di fare qualcosa questi schifosi continueranno ad arricchirsi alle nostre spalle. La responsabilità penale è a carico delle società a cui si versano i soldi, anche se le truffe vengono materialmente poste in essere in paesi esteri quali malta, lettonia o latro. perchè non si obbliga le case da gioco italiane come lottomatica ed altre ad avre le roulette in Italia ?

    RispondiElimina
  27. A me l'altra sera William Hill ha rubato 20 cent. Avevo 57,70 e dopo un po' senza mai giocare me ne sono trovate 20 centesimi di meno. Vabbe che non erano niente però se fossero state altre cifre... sto studiando wh da qualche tempo , dopo 888 e winga. Sono convinto che ci sia qualcosa sotto perché i numeri non sono così casuali quando si tratta di forti puntate. Sarebbe meglio lasciar perdere . Sto provando a stare nascosto giocando i centesimi, ma loro con i soft vedono tutto e controllano ogni cosa , pallina compresa.

    RispondiElimina
  28. Intervengo nel dire che il sottoscritto e' la prova evidente e reale delle truffe che attuano i casino' ma non d'accordo su altri punti, riportero' qui ciò' che mi e' accaduto e probabilmente e' giunta l' ora che questi casinò' chiudano, io stesso sono stato in Lettonia a riga e sono stato con una croupier ma immettero' la mia storia a breve e con prove alla mano

    RispondiElimina
  29. dopo aver giocato per anni al casinò di Venezia ( ci abitavo vicino ) con qualche successo, avevo pensato anch'io al gioco online. Ma FORSE c'è qualcosa che non và. Esempio Winga. SEMBRA ci sia una differenza dalla ripresa della roulette a gioco aperto al fatidico gioco chiuso dove l'immagine sottostante appare leggermente diversa. Se fosse tutto corretto perchè non far dire dal croupier solo il fatidico "rien ne va plus" e basta ? Oppure inquadrare contemporaneamente croupier e ruota ? Altra cosa che non capisco. Winga ha un profilo su facebook. Possibile abbia migliaia di "mi piace" e nessun commento scritto ? Mi sono risposto da solo ?

    RispondiElimina
  30. Ciao, do mia testimonianza con casino live su lottomatica:
    intanto, prima truffa, dopo aver perso oltre 500 euro, faccio una ricarica da 500 euro, riesco a risalire a 900 , vado per prelevare, ma, attenzione attenzione...sulla page mi si dice che posso prelevare solo la vincita(ovvero i 400 ) e che i 500 essendo deposito non si potevano prelevare
    rimango attonito , e chiedo quale procedura fare per chiudere il conto e così avere indietro tutti e i 900 euro
    nonostante ciò, da buon giocatore incallito, riapro la pagina e continuo a giocare
    dopo aver osservato per circa 15 minuti rientro in gioco e
    punto forte sul , 10 , 3 , 24 , 17, 20 e 35
    niente, tutti pali, tanti 25 e 34 , tanti 5 , tanti 26
    appena scendo a 600 euro devo per forza alzarmi e saltare 3 -4 puntate
    ..vi do l'esito
    10-3-24-24
    purtroppo non si hanno prove e certzze sul raggiro, ma la puzza di bruciato è molto forte
    alla fine mi sono fermato , non ho più giocato ed ho salvato i 600
    non giocherò più al casinò on-line

    RispondiElimina
  31. Gioco da tempo su Winga e dopo un inizio altalenante ho trovato finalmente la strada giusta. Non so se la roulette è truccata o meno, non mi interessa poichè seguo delle regole che comunque mi portano ad un risultato positivo. Gioco pochissimi colpi con metodo ad altissima percentuale di vincita. Faccio girare una sola volta il capitale versato + il bonus sullo stesso che settimanalmente mi è concesso e poi immediatamente prelevo il capitale + la vincita che mediamente si aggira intorno ai 400 euro. Il tutto dura dal lunedì mattina fino al martedì mattina giocando al massimo 20 colpi da 50 euro. Se perdo è colpa mia poichè non mi sono attenuto alle regole che io stesso ho stabilito. Questa è la parte più difficile poichè vincendo spesso ti senti un Dio e vorresti far saltare il banco. Occorre molto autocontrollo e molta attenzione e pazienza durante le fasi del non gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo. Quale metodo usi ad alta percentuale di vincita?
      Grazie.

      Elimina
  32. Gioco da oltre due anni alla roulette live di Unibet. Ho constatato sulla mie "pelle" la fondatezza di tutte le osservazioni pubblicate sul vostro sito. Numeri che si ripetono 5 volte. Colori uguali 15 volte consecutive. Copertura di 35 numeri e uscita sistematica degli unici due numeri scoperti. Eppure, ho anche constatato che spesso la causa della perdita è stata la mia irrefrenabile voglia di continuare a giocare allorquando stavo vincendo anche somme considerevoli.
    In sintesi, confermo tutti i vostri sospetti ma vi dico anche che se fossi riuscito a smettere di giocare quando ero in forte attivo, oggi il mio bilancio sarebbe più che positivo.
    Dunque, si può vincere anche se la roulette è truccata. Il segreto è, accontentarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosario,le tue considerazioni sono pienamente condivisibili, succede esattamente così perché se è vero che le roulette online sono truccate è altrettanto vero che non sono truccate esclusivamente nei tuoi confronti, a nostro parere la truffa viene posta in atto nei confronti di chi punta alto o comunque al rilancio e naturalmente di chi gioca da solo in un tavolo.
      Non mi sorprende che tu abbia accumulato un gruzzolo considerevole ma come tu stesso dici questa è una situazione delicata poiché bisognerebbe avere la lucidità di uscire dal gioco ed incassare, spesso ciò non avviene e spesso è questo l'errore più imperdonabile; tuttavia è difficile accettare il principio di stare al centro di un gioco "truffaldino", in un casinò terrestre non avresti questo tipo di condizionamento e potresti liberamente decidere la posta da mettere in gioco ed il sistema con il quale attaccare, nei casinò online ahimè non è così, devi misurare tutto ed anche le vincite quando arrivano non ti devono "incoraggiare al gioco e al rilancio", mi fa piacere finalmente leggere considerazioni lucide e per così dire consapevoli, se ti va esponi ulteriori tue considerazioni ed esperienze di gioco anche per quei giocatori che non vogliono accettare i limiti ed i rischi del gioco online, un saluto a presto

      Elimina
  33. confermo tutto. truffa bella e buona altro che testa per fermarti , appena inizi a giocare e vai subito al raddoppio esce una sfilza contraria al colore puntato. l'unica maniera di controbatterli è che ognuno riferisca ad altre 10 - 20 persone di queste truffe e i loro guadagni inevitabilmente caleranno.. saluti

    RispondiElimina
  34. Io ho provato una decina di casino live dealer, dpo alcune vincite raggiunto cifre di qualche centinaia di euro era impossibile andare avanti, ho perso sempre tutto. Uscivano i 2 numeri non coperti, o le dozzine e terzine non coperte sempre le solite due, impossibile! Strani giri della ruota, pallina che esce dalla buca, permanenze fino a 16 neri, poi lo zero! E' tutto truccato, ma possibile che qualcuno che lavora in quest casoo

    RispondiElimina
  35. questi casino non posso dirci qualcosa su questo o che non denunci la cosa!? Anche in maniera anonima, si puo fare tranquillamente senza essere individuati, ci sarà pur qualcuno, ci sono perfino i mafiosi che anonimamente rivelano.......

    RispondiElimina
  36. tutti i forum ormai parlano di roulette online pilotate.. ed ora anche io l'ho provato sulla mia pelle! dopo una serie infinita di massimo 3 o 4 rossi e neri consecutivi, inizio a puntare io e magicamente: 11 neri consecutivi!!!! un caso? una fatalità? per fortuna che ho perso solo 1 euro perche stavo giocando a 2 centesimi proprio per provare se queste loro truffe fossero vere! all'inizio fanno anche vincere qualcosina per far vedere che il gioco è bello e che si vince facile, poi magicamente il software non ne vuole sapere piu niente e ti manda persino per 11 lanci consecutivi tutto il contrario di quello che giochi tu.. meno male che stavo giocando a 2 centesimi, pensate se stessi giocando a 2 euro, avrei perso 100 euro in nemmeno 15 minuti.. anzi si sarebbero rubati 100 euro.. sono grandi, grandi ladri però! NON GIOCATE PER VINCERE SOLDI, SONO TRUCCATE E VINCONO SEMPRE LORO! SE PROPRIO VOLETE GIOCARE, GIOCATE PER DIVERTIRVI, PER PASSARE UN PO DI TEMPO SENZA ESAGERARE!

    RispondiElimina
  37. Poche settimane fa' in una roulette live ero arrivato a vincere 348 euro giocando solo cin il metodo pivot (cioè la legge del terzo) con un investimento iniziale di 25 euro. Pensavo di avere trovato il metodo vincente, poi ad un tratto i numeri in cui giocavo uscivano sempre piu' tardi. E'uscito il 14 dopo 502 bolse, cioe' puntate, il record mondiale mi dicono di uscita in ritardo di un numero e' stato 483, i ritardi tra i trecento e cinquecento erano diventati la normalità, invece e' raro a livello planetario!! Anche le live sono dei processori, le croupier sono delle comparse. Quelli che vincono spesso non esistono mi riferiscono. Inoltre un amico che gioca da 62 anni al casino e che li ha fatti tutti in Europa mi ha riferito che nei casino' reali i veri croupier sino in grado nel 95 % di fare uscire il numero che vogliono. C'è un video anonimo su you tube che si vede un croupier credo fare uscire i numeri che annuncia....ora poi con la tecnologia che c'è e' ancora piu difficile nel lungo vincere, prima o poi il casino si riprende tutto con gli interessi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I croupier nel 95% dei casinò online NON CONTANO PIU NULLA! perchè oramai sono tutte roulette che girano su binari e processori randomizzati quindi dovete adeguarvi di conseguenza.

      Elimina
  38. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  39. Ragazzi vi posso assicurare che le roulette online non cercano di farti perdere andando a capire il vostro sistema ma ovviamente dopo circa 100-200 bloues sia giocate che non facendo girare la roulette si hanno dei cambiamenti significativi a livello di processo random dove ovviamente se non si ha un sistema veramente forte non si può pensare di stare dietro ai loro cambiamenti , il consiglio che vi posso dare è quello di trovare un orario nel casinò dove giocate dove vedete che il sistema va bene in determinate bloues e giocate sempre in quella ora,io facendo così con il mio software rng pentagonale 2015 sto ottenendo dei ottimi risultati e non prendo più le negative da un pezzo sia giocando live che a processore che è la stessa identica cosa, se volete sapere dove ho trovato programma e ottenuto questi preziosi consigli potete vedere questo sito: www.softwareroulette.com spero di esservi stato di aiuto.

    RispondiElimina
  40. Allora riepilogando per fare chiarezza, vi sono almeno TRE modi x truccare una roulette dal vivo al casinò : 1) il tamburo e truccato, ci sono dei magneti ben congegnati sotto i numeri, si azionano eventualmente quando c'è un pericolo reale di sbancamento da parte di certi individui geniali. 2)Ma senza arrivare a tanto, per la massa ci pensa il crupiè, che come già sanno tutti manda la pallina dove vuole. Se dai buone mance ti salvi per un po, per una decina di tiri ti fanno vincere, poi devi sparire, perché se insisti perdi tutto. 3) L'ultimo asso che hanno loro e che se non riescono a farti perdere ti sbattono fuori e senza appello, non puoi più entrare al casinò.
    On line peggio ancora. E Più facile truccare i circuiti random e le telecamere per simulare la live. Insomma non si può vincere proibito! loro sono li per spennarci uno a uno. la soluzione? nuove e severe leggi anti truffa con controlli a tappeto. chi sgarra in galera e multa salata, oppure in alternativa cauzioni salatissime che poi viene divisa ai clienti truffati. idem per tutti gli altri giochi. Ma se facessero cosi, il tappeto verde e molti giochi sparirebbero? forse. Ma meglio l'estinzione..che essere truffati.

    RispondiElimina
  41. ..è dal 2000 che tutto quello che dite e anche di piu è tutto vero...nei giochi dovrebbe scomparire tutto ciò che è elettromagnetico e-o-a comando computerizzato..super computer che sono in grado di analizzare miliardi di puntate al secondo...(figuriamoci con le slot machine!)..potete immaginare l'ovvio noo!?!.....la storia ci insegna che il potere schiaccia da sempre la massa inferiore che sogna o spera...ma agli stati interessa incassare e non la difesa del giusto e del popolo..è da sempre così!....sono 20 anni che con il mio metodo nelle roulette meccaqniche vinco con estrema facilita.. spiegatemi voi il perchè one line perdo sempre! ..meditate gente..meditate! Cara finanza eliminare l'oscuro si può!..fatelo per il bene comune e non dei soliti pochi..grazie in anticipo per una giustizia piu giusta perchè tutti lo vogliamo. "Inquadramento fisso con orologio e Roulette completamente trasparente e meccanica con incassi decisi sulla pallina senza rimbalzi" ..si può e si deve.

    RispondiElimina
  42. Se non avete niente da nascondere!..che male vi fa la vera TRASPARENZA!!! nel gioco e non solo..nella vita telecamere ovunque per proteggere i piu deboli..ormai che ci sono mi riallaccio a ciò che succede in questi gior..mes..ann..mah!..direi da sempre...svegliati giustizia a svegliare chi di dovere!!..perchè oggi si può e senza piu alcuna scusa!..con ciò che è a nostra disposizione x il vero bene. Ultima domanda: dov'è il Dio che ogni religione prega quando si sente vulnerabile dal cattivo? In primis Popolo Religioni ed eserciti che ci dovrebbero difendere dal potere che continuamente ci sfrutta con tutti mezzi a pro di pochi..è questo il paradiso terrestre?. Riequilibrate un pò le cose và! che sarebbe l'ora!. I popoli non ne possono piu di soffrire perchè l'avete deciso voi!..e non Dio.

    RispondiElimina
  43. Scusatemi ho letto e condiviso dentro di me alcuni fatti inerenti la ruolet on line, sono un giocatore da almeno vent'anni e Vi chiedo il parere su online casino di San Remo che scivete a tal proposito?

    RispondiElimina
  44. Ciao,
    mi permetto di risponderti io, anche se non ho anni e anni di esperienza, ma ho cmq avuto il battesimo del Casino/Roulette 40anni fa...
    Negli ultimi 3 mesi mi sono informato molto sulle roulette online, e ne ho provate parecchie. Quasi tutte (quelle che ho visto io) sono degli studi tv virtuali, ossia c'è una signorina con il piatto, a volte il tavolo e a volte no, cmq su greenscreen, ossia con il sistema tv con cui si maschera lo studio reale e lo si inserice in un ambiente finto (stile Quark, per capirsi). Ho letto che praticamente tutti fanno capo a studi residenti in Lettonia o a Malta, e sono di proprietà di pochissime aziende. Quanto siano affidabili è sin troppo facile intuirlo, ma basta cmq fare un giro in internet per farsi un'idea.
    Casino reali 'veri' ne ho trovati solo due: Dublinbet e Sanremo. Dublinbet sembra regolare, solo non si capisce perchè trasmetta il video in pessima qualità a bassissimi framerate: non c'è ragione oggi di una scelta del genere, a meno che non ci sia l'intento truffaldino di sostituire l'immagine diretta con una d'archivio, cosa che riesce tanto meglio quanto più bassa è la qualità del video e quanti meno fotogrammi al secondo vengono trasmessi (framerate).
    Sanremo lo trovo praticamente a prova di qualsiasi dubbio: video in alta qualità, persone che giocano *realmente*, croupiers riconoscibilissimi. Ho un amico che andrà a breve al Casino di Sanremo e mi chiamerà per descrivermi la scena, in modo da confermare che sia proprio quella che stiamo vedendo noi in Internet, e sarà la prova del 9 anche se sono sicurissimo che sarà positiva. Naturalmente qui vedo recensioni di gente preparatissima, che spero voglia dire la sua e già che ci sono, chiedo se e quali altri Casino 'reali' esistono. Grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo due difetti di Sanremo, giusto per fugare il dubbio che io sia un 'infiltrato' ;).
      Il primo, grave secondo me, è la mancanza di un timer: a volte il croupier attendee minuti soprattutto di sera col tavolo affollato, paga le vincite, cambia soldi, insomma c'è tempo per puntare. Altre volte dopo 30 secondi tocca il piatto e a quel punto le puntate sono bloccate. Il problema è che noi non sappiamo quando sta per farlo, perciò a volte non si riesce a puntare in tempo... è un grosso problema.
      Il secondo è che non esiste la giocata a soldi finti, o meglio esiste, am non funziona. Mentre su Dublinbet si può giocare sia finto che vero, non cambia assolutamente nulla, stesso tavolo, stessa diretta, insomma tutto reale (tranne i soldi ovviamente!); io ho trovato molto utile giocare a soldi finti prima di passare al vero, ma forse non è così per tutti. Cmq Sanremo non ha questa possibilità, altro difetto grave secondo me.

      Elimina
  45. A proposito di Sanremo avete notato che nelle chances semplici la puntata massima non può superare il doppio del minimo? Cioè a dire ad esempio sul rosso e nero puoi puntare minimo 1 euro massimo 2.
    In queste condizioni il sistemista non può giocare perchè non può applicare nessuna montante progressiva e può solo giocare a caso.
    E' quello che vuole il casinò che nel gioco casuale è favorito dalla tassa sullo zero.
    Ma in quali casinò terrestri cioè reali la puntata massima non può superare il doppio della minima?
    Normalmente se la miminma puntata è 1 la massima è almeno 200.
    Questo secondo me è un grave difetto del casinò in diretta streaming di Sanremo.
    Saluti. Dotting.

    RispondiElimina
  46. Scusa, io gioco a Sanremo tutti i giorni, la puntata minima sulle semplice (rosso/nero pari/dispari passe/manque) è 2,5 euro, mentre la minima sul tavolo (pieni, cavalli ecc) è 50 centesimi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo al post di anonimo del 25 aprile 2016 12:54 : era appunto questo che volevo dire e cioè che nel tavolo dove la puntata minima sulle chance semplici è 2,5 euro nello stesso tavolo la puntata massima non può superare 5 euro. Segnalavo quindi questa anomalia e cioè la infima differenza tra puntata minima e puntata massima (appena il doppio!) che non consente al giocatore di applicare una montante in perdita.
      Confermi? Saluti .Dotting.

      Elimina
  47. Esiste un sistema semplice per impedire le truffe nelle ROULETTE on-line; e la soluzione deriva dal modo con cui è possibile fare oggi, con un computer, che viaggia alla velocità della Luce, una tale truffa. All'interno del programma che simula una ROULETTE VERA, esistono delle istruzioni che controllano se il BANCO può evitare di perdere tanti soldi, e nei casi più disperati per il BANCO, di valutare quale numero uscendo riduce il più possibile i danni. Quindi, per avere una ROULETTE ON-LINE sicura, deve esistere presso il CONTROLLORE UFFICIALE, un programma, UN SOFWARE, che non possiede il controllo delle giocate fatte dai giocatori, controllo utile e a beneficio della CASA DI GIOCO. in poche parole: presso il CONTROLLORE DI STATO, viene fatta un'estrazione di numero ogni 3 minuti, e quella estrazione DI STATO, senza imbrogli, ma veramente casuale, deve essere valida in tutto il territorio nazionale, in tutte le case di gioco, per quel MINUTO e SECONDO DI GIOCO. E' a questo che devono puntare i consumatori, ad obbligare lo Stato, il CONTROLLORE DEI GIOCHI, ad impedire intelligentemente le truffe che oggi si verificano consentendo vergognosamente alle case di gioco on line di crearsi da se i propri programmi di estrazione truffaldini. Ciao, Andrea.

    RispondiElimina
  48. A QUESTO PUNTO CON TUTTE QUESTE PROVE , RIUSCIAMO A SPREMERE QUESTE PERSONE ? IO NEL GICARE AL CASINO LIVE 365 A UN CERTO PUNTO HO INTRAVISTO UN COLORE VERDE CHE VELOCEMENTE E' SPARITO NELLA PARTE ALTA DELLO SCHERMO DOVE ESCONO I NUMERI ESTRATTI, HO SUBITO PUNTATO SULLO 0 E GUARDA CASO E' USCITO E HO VINTO, QUESTA NON SI CHIAMA TRUFFA ? COME PUO' UN NUMERO ANTICIPARE LA SUA USCITA ? SE MAI A CAUSA DI INTERRUZZIONI VIDEO L'IMMAGINE PUO' TARDARE MA NON ANTICIPARE. DITEMI POSSIAMO SPENNARE QUESTI LADRI ?

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. Mandiamoli tutti in galera.Ma la colpa e sempre nostra che si continua a giocare e sopratutto la finanza che fa finta di nulla. Basterebbe riprendere una ruota autentica sita in un casinò reale e il suo tabellone riepilogativo che sono abbinati in tutte le ruote.Finita la storia.In alternativa una ruota di stato con gestione a tipo lotto...evidentemente le cose come stanno adesso "rende molto di più" alla banda Bassotti.

    RispondiElimina
  51. Sicuramente c'è l'imbroglio!!.Gioco da qualche anno alla roulette on-line Non stop di winga. Spesso riempo quasi tutti i numeri della ruota.......Troppo, troppo spesso escono da subito quei tre o quattro che non ho coperto e nel migliore dei casi,
    quando copro tutti i numeri, vengono quelli meno pagati!
    E le mie puntate sono abbastanza consistenti.
    Bisogna sforzarsi di chiudere definitivamente i conti
    aperti con questi casinò.....è l'unico modo per salvarsi!
    Chissà poi quante protezioni hanno, altro che controlli AAMS

    RispondiElimina
  52. Grazie per i vostri commenti. Una volta avevo giocato su Gioco Digitale, su chance semplici. Mi pare che puntavo su rosso, attendendo che il nero finisse di uscire "così spesso" ( questo è successo alcuni anni fa ). Ho avuto l'impressione che fossi il solo a giocare ad un certo orario. Ecco, avete presente una tempesta ? Ecco, io ho osservato una "tempesta" di numeri neri che non finivano più ! Qualche sporadica sequenza di rossi forse di 3 o 4 rossi, immersi in un oceano di neri...Non c'è bisogno che vi dica che avevo perso dei soldi :/

    RispondiElimina
  53. Giocare a Casinò on line e pensare di non essere truffati è una barzelletta. Ma come si può anche lontanamente pensare di competere con un nemico virtuale lontano anni luce, aiutato da tecnologia sofisticata truffaldina e da complici ad alto livello che invece di combatterli accettano la loro fetta di torta. Ho giocato tanti anni nei Casinò veri, ma mai mi era capitato di assistere alle comiche uscite dei Casinò on line. Pazzesche, ridicole e offensive per il fesso interlocutore. Quindi, che uno come mè per esempio, abbia voluto testare, pur essendone certo, il grado di ladrocinio perpetrato può anche starci. Il vero delitto sarebbe quello di insistere a combattere contro i mulini a vento. La realtà è 1000 volte peggiore di qualsiasi immaginazione. E un vecchio giocatore di Casinò vero lo attesta subito. Il loro successo è dovuto al semplice fatto che i giocatori in generale amano perdere per poi compiangersi...e loro lo sanno bene. Quando fanno uscire sequenze assurde loro sanno che il giocatore non vuole assolutamente credere che sia possibile e continua sino alla disfatta completa. Oramai rubano anche nei Casinò veri con croupier in carne ed ossa, figuratevi nei Casinò on line. Purtroppo se uno ha questo maledetto vizio sarà sempre in loro balia fino alla morte. Auguri a tutti.

    RispondiElimina
  54. Concordo con quanto hai commentato, ma presto vi mostrerò con quanta semplicità modificano le sortite...altro che sistemi sofisticati. Ad ogni modo è una battaglia persa in partenza..

    RispondiElimina
  55. SALVE…volevo sapere se c è qualcuno registrato su 888.it…gioco ogni tanto alla roulette la partage, dove sembra che ci siano tanti altri giocatori che puntano insieme a te e che per tutti è valido lo stesso numero che esce, ma giocando mi è venuto il dubbio che ogni giocatore sia collegato ad un proprio server che non ti lascia scampo…se così fosse, veramente sarebbe una truffa a danno di tutti gli ignari giocatori,ho provato anche con la chat presente sul sito a vedere se c era qualche giocatore che poteva rispondere per vedere se il numero uscito a me era lo stesso per lui ma non risponde mai nessun giocatore..strano, c è solo un metodo per scoprirlo, cioè in due persone collegarsi contemporaneamente alla stessa roulette e vedere se escono gli stessi numeri, se è possibile fare questa prova con qualcuno mi contatti rispondendo su questo sito, magari facciamo una prova con la roulette la partage da 0,20 centesimi…a presto

    RispondiElimina
  56. va be stai fuori di testa ...lo sai quanta gente gioca alla roulette live ci sono in media 500 giocatori alla volta da tutta europa in genere che cambiano la giocata perche hai puntato 500 euro te e ilnumero viene estratto lo sai quante volte io che gioco 10 euro quando perdo vedo le vincite scorrere di tipi che hanno vinto 10000 mila euro e che per far perdere 10 euro a me fanno vncere 10000 mila a altri giocatori

    RispondiElimina
  57. non so christian a cosa ti riferisci..voglio solo provare che non ci sia una sovrapposizione di immagini quando si ingrandisce, cioè che la mia roulette sia la stessa del tizio che eventualmente vince 10000 euro, insomma che stiamo giocando tutti e "500" sulla stessa roulette.

    RispondiElimina
  58. Il fatto che i casinò siano truccati, questo mi sembra più che normale. Denunciare? Non è possbilie, poichè da quando noi ci registriamo, accettiamo le loro condizioni. In poche parole... sono cazzi nostri. Adesso ho una domanda... E se si usasse il suo trucco contro di loro, cosa accadrebbe? Accadrebbe che saremmo in vantaggio del 50/60 %. Ah, sì. e come? Basta "semplicemente" scoprire la sua debolezza... in poche parole scoprire quale è il trucco che stanno usando per usarlo a sua volta contro di loro. Questa è fisica, tecnica e dato di fatto.

    RispondiElimina
  59. Mi rifaccio a Reverse Cricifix.. Sono un buon giocatore e con discrete vincite in tutti i casinò tradizionali. Per motivi personali, non esco molto di casa e gioco on line.. Sovrapposizioni?? Magneti?? Non so, di certo posso affermare che ci sono cose che non vanno, e si potrebbe usare il loro trucco a nostro favore. Con un mio socio, abbiamo giocato nello stesso tavolo con ovviamente profili diversi. Ed i numeri non combaciano. Al gioco più aggressivo, facevano perdere, e lo stesso tavolo vinceva il mio socio con gioco più semplice. Abbiamo anche provato la copertura del 96% del tavolo in entrambi i profili per 4 mani di seguito. Hanno ripulito entrambi, e con numeri differenti. Rimango sempre dell'idea del casinò tradizionale. Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  60. Mi sono letto tutti i vostri commenti..non so che dire...io con la roulette on line ci campo, giocando ogni giorno e puntando poco riesco a guadagnare netto quei 300/400 euro al mese per sbarcare il lunario.
    La roulette come tutti i giochi va presa con parsimonia, la roulette è fatta per far si che il banco guadagni non c'è bisogno di trucchi, tra tante vincite ci sono molte perdite e da li che guadagnano
    Non c'è differenza tra roulette on line e off line, guadagnano comunque anche senza trucco, altrimenti non esisterebbero.
    saluti.

    RispondiElimina
  61. PARTE 1...Buongiorno gente,ho letto con attenzione i vostri post, sono un giocatore con molta esperienza sia con tavoli reali che con tavoli casino online, per esperienza e lo specifico non intendo dire che sono il Re dei tavoli o lo sborone di turno con il sistema infallibile..sono uno come tanti che cerca di competere con il tavolo con la matematica non sono di primo ed ho 53 anni...Sui casino reali difficilmente ho riscontrato delle problematiche..o meglio in gergo chiamiamole "disequilibri"...Pur non essendo un giocatore di chanche semplici tipo rosso e nero..dove le ho viste con i miei occhi uscire un colore 12 volte di seguito e come se non bastasse il 13esimo colpo era uno ZERO...ok sin qui nulla di strano..Ho seguito un mio amico che giocando online con un sistema bruciare 7800 euro ...quando il suo sistema incontra il tavolo con croupier a lui dedicato...o meglio una registrazione a lui dedicata...praticamente il sistema si basava sui ritardi delle dozzine o colonne al 10 colpo di mancanza.. entrava sulla colonna dozzina..bene ho visto mancare quella dozzina per 25 volte..ed il ghigno felice del croupier online. Ho visto puntare 12 numeri tra pieni e cavalli ...senza mai vederne uscita per 18 tiri...Personalmente preferisco i tavoli veri ..ok ok sono solo piccoli esempi potrei citarne a bizzeffe..tanto trovero sempre il purista che dira " la roulette non ha memoria" ..Voglio portare solo un po della mia esperienza poi ognuno ne faccia buon uso oppure la mette nel girone delle cazzate. Ho girato gran parte dei casino reali ma anche gli online e tuttora sono cliente di uno di essi..sono rimasto vivo e per fortuna non ho mai avuto problemi economici perche riesco a dominare "il demone del gioco" essendo una persona poco emozionale in questo campo e di carattere logico. Quali sono i pericoli dei casino online....premettiamo che la AAMS..ha tutto interesse di dare le licenze ..perchè il suo mestiere è fare soldi..cosi come i casino..Ma i controlli? le segnalazioni?..diciamo che non esistono..o meglio sono visti come scocciature...il team del monopolio è sottodimensionato e poco attento a quello che accade sui tavoli online...poi come sappiamo siamo una razza infetta...siamo giocatori e spesso visti in modo spregevole..da stampa e tv...quindi indifendibili pur con tante ragioni..Da una parte inneggiano ad un gioco responsabile..mettono bene in evidenza il marchio AAMS..come sinonimo di sicurezza e controllo...ok lasciamo perdere ...Passiamo adesso ai punti critici di questi Casino online..ho letto tutti i vostri post..quindi non posso che confermare perche vissute i cambi immagine una volta scoperto il sistema del giocatore...Quindi vi consiglio dato che i tavoli da scegliere in un casino online sono tanti...di evitare quei tavoli dove il crouipier una volta girata la pallina esce dallo schermo..e viene inquadrata solo la roulette ...quindi preferite quei tavoli dove il/la croupier sta seduto a fianco la roulette...per spiegarmi meglio..avete presente quelle belle ragazze sedute a gambe incrociate..e quando la pallina gira si devono vedere le mani in movimento o le gambe del dealer. questo rende piu difficile la sovrapposizione video..tecnica sopra descritta da tanti utenti. Altri armi del gioco onlime..la loro arma piu potente è la disconnessione...sei in serie d'attacco e ti piombano il server...io ho due linee internet..che lavorano tramite apposito programma in parallelo..ma ci sta poco da fare il 90% delle disconnessioni sono provocate dai loro server...perche loro conoscono indirizzo IP del giocatore..lo monitorano in continuazione...fanno archivio delle tue giocate sistemi...e ti disconnettono in men che non si dica...Anche per questa problematica che è importantissima ovvero la stabilita dei loro server..AAMS se ne frega..avrete fatto caso che ogni volta che si chiama assistenza per linea tagliata la colpa viene sempre data alla linea internet del giocatore...

    RispondiElimina
  62. PARTE 2 le risposte sono sempre le stesse..."protesti con il suo fornitore adsl...oppure colpa del browser..sa solo a lei capitano queste cose ..a noi a parte lei nessuna segnalazione".....e bla bla bla ..Sempre se si ha la fortuna di farsi prendere per il culo a mezzo telefono..perche adesso c'è la strana moda della chat...o della email di segnalazione...e molti casino online non hanno accesso telefonico...Per loro enorme vantaggio risparmiare personale e rotture balle e verifiche. Ma continuiamo...altra arma ..mentre giochi non accettano la puntata...mi è capitato ieri punti dei numeri tra cui il 34...esce il 34 e mi appare sulla finestrella avviso che la puntata non è stata accettata ok sarebbero stati pochi spicci ...ma sappiamo che anche questo fa parte del gioco online....Oppure certamente vi sara capitato che il tavolo in cui giocate improvvisamente sparisce...e nel bel mezzo del gioco appare la scritta TAVOLO NON PIU DISPONIBILE....e tu stavi li a buttar giu il tuo sistema...logicamente nel 90% dei casi questi giochini per spezzarti gioco....Poi altra arma la possibilita di ogni casino online di sbatterti fuori se vinci un po troppo ....leggetevi i regolamenti per chi non lo sapesse...se perdi sempre e con costanza sei sempre benvenuto !!....Questa è la situazione reale delle cose...io non do la colpa ai casino online...per tutto questo..ma è bene certe cose saperle..ma se io tutti i giorni passo col semaforo rosso ed il vigile non mi fa la multa e non mi toglie la patente...la colpa per me è del vigile... non mia !...Insomma questo vigile non esiste ed avete ben capito chi è il vigile...un vigile che non vigila...le sanzioni sono ridicole in caso raro di controllo..ma mai gli toglieranno la concessione...Insomma AAMS va completamente riformata...secondo me deve esserci un albo pubblico delle sanzioni..severita assoluta..togliere le licenze al minimo errore voluto...Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  63. Ciao a tutti. Anche nel mio caso stessa storia! Le roulette a processore sono irregolari perchè la sfera non parte dall'ultimo numero vincente (o dal suo settore) ma da un settore casuale. Anche che il disco gira in senso orario e la pallina in senso opposto ma mai a giri alternati. Ho fatto un esposto ad AAMS ai vari uffici sulle roulette a processore che non rispettano gli standard della roulette. Questo non è regolare nella maniera più assoluta! L'algoritmo quindi è errato perchè non ha gli standard di casualità che ha una roulette live.
    Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete già agito in passato.

    RispondiElimina
  64. LSbet è uno dei migliori bookmakers e siti di scommesse online in Italia. Leggi la recensione di LSBET e registrati subito per ottenere il bonus scommesse di 120€ offerto a tutti i nuovi clienti! Visita il sito dedicato a LSbet >> https://lsbet.1x2betsport.com/

    RispondiElimina
  65. MrXbet è un sito di scommesse e bookmaker con molti anni di esperienza nel settore del gioco d'azzardo (gambling) online. Sicuro e certificato con licenza Europea, detiene il primato per le migliori quote, ed il maggior numero di eventi sulle scommesse sportive. MrXbet, uno dei più frequentati portali di scommesse online, offre grandi bonus al casinò e tavoli Live (oltre che sullo sport). Se non siete ancora clienti di MrXbet, vi suggeriamo di leggere tutte le info, e recensioni su di esso, ed approfittare di tutte le promozioni che trovate sul seguente sito dedicato a MrXbet >> https://booknonaams.myblog.it/mrxbet/

    RispondiElimina
  66. Vi presentiamo la lista dei nuovi bookmakers stranieri presenti in Italia. Siti sicuri, certificati ed affidabili, con una regolare licenza europea riconosciuta per il gioco online. I siti scommesse stranieri sono molto apprezzati per l’ottima varietà di bonus che mettono a disposizione, insieme alle quote alte, e la vastità di tipologie di scommesse possibili, senza trascurare la grande elasticità sulle puntare minime, e massime che si possono effettuare con essi. Per l'elenco completo dei bookmakers stranieri e tutte le informazioni utili su di essi, potete consultare il seguente link dedicato >> https://sito.libero.it/bookmakerstranieri/

    RispondiElimina
  67. Ma secondo voi e fattibile che s casino reali tipo sanremo portomaso etc... a anche su evolution gaming ove h visto giocare con migliaia di euro soprattuttto sui .com, si possa mettere nel totem un numero dicerso in tutta italia magari per 10 euro? Lighting roulette da vincite da 10.000 euro e passa (arlo per verita acquisita e non per sentito dire) e non credo che se punto un euro a colona mi blocchi...il VERO problema non sono i casino ce vincono gia matematicamente,per GUADAGNARE e non per VINCERE...ocorrono alcune coe A) Una buona selezione B) Una OTTIMA manovra C) Un capitale adeguato D) Giocare su live (non a processore) E) concdentrazione e pazienza F) non essere prevenuti (alla fine se anche perdi qualche euro pensa alle fregatre di pagare un gelato 10 euro in vacanza :-)) F) NON puntare alto e non oltre i 24 numeri perche' si rischia di entrare nella scia di coloro che giocando forte possono essere soggett al controllo aurìtorizzato da AAMS del famigerato RRS in dotazione a tutte le roulette CAMMEGH G) quando si e' fatto il 10% della cassa uscire e cambiare casino H) la roulette NN eun bancomat, i casino sono Spa e non Onlus...per cui la rima fregatura e l avidita del giocatore infine per i nervosetti consiglio di NON giocare o di giocare armati di lexotan...gioco al online da casa con pc da 5 anni e tra alti e bassi sono in attivo ma vi garantisco che ce ne ho messo per arrivare...e soprattutto a che nei casino veri succede che l numero che l unico numero puntato non esce eppure la signora a fianco a te vince 100.000 euro mentre tu ne perdi 100...misteri del karma?

    RispondiElimina
  68. PS perdonate la grammatica ma il tablet non perdona :-)

    RispondiElimina
  69. CampoBet è un nuovissimo sito di scommesse online nato nel 2018. Autorizzato con regolare licenza europea, offre: scommesse sportive, scommesse Live, casinò con tavoli Live, e un casinò classico che include molti giochi di slot machine. Ottimi sono anche gli sport virtuali e gli e-sports proposti da CampoBet. I bonus offerti sono di 150€ per lo sport e di 500€ per il casinò. Ulteriori informazioni e recensioni su CampoBet, le potete trovare al seguente link >> https://allbetsites.org/campobet/

    RispondiElimina
  70. Muy buena información, ¡gracias!

    RispondiElimina

Lascia il Tuo Commento