MI PIACE

UN AIUTO CONCRETO







Non Penso Dunque Sono Andrea Magrin

Non Penso Dunque Sono

Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente

Andrea Magrin


Compralo su il Giardino dei Libri


martedì 22 gennaio 2013

Perché non sbancate il Casinò?


Leggendo l'ultimo commento postato sul nostro video nel canale yuotube che potete vedere anche direttamente dal nostro sito di RouletteVincente, mi è venuta in mente un'altra delle tante risposte date via email a chi inizialmente aveva travisato il nostro messaggio. E rispondiamo a domande del tipo:

“Visto che avete questi Sistemi perché non sbancate il Casinò?”

Oppure....

“Vincendo duemila euro in un paio d'ore e con un Casinò vicino, lo potete fare per 5gg la settimana per quattro settimane per circa 10 mesi all'anno, raggiungendo un risultato che rasenta i € 500.000,00. In 2 anni hai raggiunto il milione.”


Non è così ..... forse nel video, nel sito e nel manuale possiamo apparire un po presuntuosi (taluni direbbero di peggio siamo certi...) ma non lo siamo a tal punto; per chiarire come la pensiamo noi di Roulette Vincente, facciamo alcuni esempi di esperienze tra i tavoli verdi:

1° ESEMPIO: Una delle solite serate al casinò di Amsterdam, una di quelle nelle quali tutto ti va storto...si avvicina ad un tavolo un tipo mediorientale (mi dissero fosse un petroliere siriano) aveva con se fiche di grosso taglio cinquemila e diecimila euro. Questo tizio gioca nel tavolo con puntata minima 20 euro sui vicini dello zero, sui pieni per i massimi (se non ricordo male 500 euro). Nei primi due giri prende uno dei suoi pieni, però, accade che al terzo giro c'è il cambio croupier (un caso....uhmmmm) quel croupier o meglio quel tipo di croupier (ne esistono in tutti i Casinò e di cui parliamo anche nel nostro Manuale Roulette Vincente) da me battezzato "il castigatore" che, infila una sequenza di otto tiri consecutivi tra serie 5/8 e orfanelli e fa secco il siriano, il quale abbandona il gioco con circa 60-70 mila euro di perdita.

2° ESEMPIO: In un'altra serata presso un Casinò dei tanti da me girati in Europa, incontro un amico croupier di vecchia data, un simpaticissimo rumeno che avevo perso di vista da diversi anni.....ciao come stai? Io bene ...io un po meno, rispondo.. sono sotto......
Faccio due giri e punto i settori vicini allo zero: sette e vicini - dodici e vicini; vinco entrambi i colpi e il simpatico croupier mi invita a bere qualcosa (il messaggio era chiaro.....ti ho fatto vincere due colpi ma di più' non posso........).

3° ESEMPIO:
La terza serata mi imbatto in una roulette che ha sortito il numero 23; al successivo giro di pallina il croupier consiglia una signora di rigiocare il numero 23 ......ripetizione del 23. Nel successivo giro tira ancora il 23 (la ripetizione di tre volte di un numero non è un record assoluto), ma al quarto giro il vero miracolo, il croupier mira il 23 ed esce uno dei suoi vicini più' prossimo il numero 8.

Questi esempi sono necessari per dire che noi combattiamo una sfida impari, perché il Casinò ha troppe risorse in più' rispetto alle nostre. Se noi immaginassimo di poter vincere regolarmente e per di più cifre significative avremmo perso in partenza: il Casinò non ti permette di vincere con tale regolarità e se ciò accadesse sarebbe limitato ad una serata!

La nostra idea della vincita costante che enunciamo anche nel ManualeRoulette Vincente, è riferito a piccole cifre (poche centinaia di euro, mille al massimo in una serata). Il nostro gioco (lo ripetiamo all'infinito) è a fari spenti, non dobbiamo attirare troppo l'attenzione.

Noi crediamo che in ogni serata ci si debba porre un tetto massimo di vincita da poter essere raggiunta nel giro di massimo 4-5 ore e raggiunta la cifra il gioco per noi è chiuso. Non arriveremo mai quindi a vincere le cifre cui si fa riferimento semplicemente perché non è un nostro obbiettivo, e non immaginiamo si possano raggiungere perché semplicemente non siamo presuntuosi al punto da ritenere di "diventare ricchi" alla Roulette.

I Sistemi che proponiamo sono validi, efficacissimi ma non sono infallibili sia chiaro, e seppur lo fossero, non ci farebbero arricchire di certo semplicemente perché il Casinò non ce lo permetterebbe per motivi intuibili.
Quando noi diciamo di aver vinto duemila euro, facciamo riferimento ad alcuni casi specifici nei quali si sono create situazioni di gioco particolari. Per essere più chiari, poiché i nostri sistemi prevedono delle attese, nei casi di vincite così alte tali attese sono state molto ridotte e pertanto le nostre giocate, di conseguenza le vincite sono più frequenti.

In sostanza noi offriamo strumenti di gioco vincenti ma non possiamo e non vogliamo dire quanto si può vincere (semmai quanto nella realtà ci è capitato di vincere). E per concludere possiamo dare un dato:

applicando il secondo sistema battezzato "ivicini delle finali....." per circa 20 serate di gioco, in quindici di queste abbiamo raggiunto il risultato di mille euro di vincita e nelle rimanenti abbiamo vinto tra i cinquecento e gli ottocento euro.

Quindi, crediamo a prescindere che dobbiate essere voi a porvi delle regole e limiti che necessariamente dovrete rispettare, soprattutto se avete per le mani un sistema efficace e fruttuoso, non credete???? 
 

Una ragione in più per fregarvene di quello che noi abbiamo fatto, e che vediate con i vostri occhi e i con il vostro gioco quanto riuscite a ricavare.
Noi di Roulette Vincente siamo sempre qui, a disposizione per ulteriori consigli, e se volete raccontarci le vostre esperienze di gioco, potete farlo attraverso il nostro blog Roulette Vincente e tramite email come già fate all'indirizzo:




Un saluto a presto..

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il Tuo Commento