MI PIACE

UN AIUTO CONCRETO







Non Penso Dunque Sono Andrea Magrin

Non Penso Dunque Sono

Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente

Andrea Magrin


Compralo su il Giardino dei Libri


domenica 12 giugno 2011

Legge del Terzo: valide applicazioni



L'applicazione di un Metodo/Sistema basato sulla Legge del Terzo è sempre stato oggetto di scontro tra matematici e statistici. I matematici a ragion veduta non riconoscono la Legge del Terzo e non ritengono esistano dei fondamenti “matematici” per una sua proficua applicazione. Tuttavia gli studiosi di Roulette e di Statistica sanno bene che da profonde analisi delle sortite questa Legge empirica ha una sua validità. Non a caso esistono delle tabelle su cui anche un principiante può con estrema facilità effettuare un riscontro analizzando poche centinaia di sortite. Tale tabella ci dice con un piccolo margine di approssimazione quante volte all'interno di un ciclo di estrazioni alcuni numeri si possono ripetere o potrebbero non sortire mai. Se analizziamo un ciclo di 37 numeri estratti, tale tabella ci indica che un terzo dei numeri uscirà due o più volte, un terzo uscirà una sola volta, e un terzo non uscirà mai. I matematici non riconoscono la validità della Legge per via della “approssimazione” che in nessuna legge matematica dovrebbe esistere. 
Un valido esempio di applicazione potrebbe essere quella sui numeri pieni. Per l'applicazione di questo metodo si esamina quel terzo di numeri che uscirà due o più volte. Il nostro attacco parte dopo 30 – 35 Boules di osservazione, ed è rivolto a quei numeri (massimo 4 o 5) che sono usciti almeno due volte. Potremo notare infatti che uno di questi 4/5 numeri entro pochissime Boules verrà estratto. Come si potrà notare il gioco è molto semplice, e dopo aver individuato i 4/5 numeri in questione possiamo puntare una fiche su ognuno di questi; il metodo non è particolarmente dispendioso, tuttavia bisognerà avere la pazienza dovuta per attendere la sortita del numero vincente che, nel rispetto delle “nostre statistiche” non avviene oltre i 7/8 colpi. 
Nell'applicare questo Metodo usate la massima cautela poiché noi di Roulette Vincente stiamo ancora effettuando dei Test e attualmente non possiamo garantirne l'efficacia.
Questo è uno dei tanti Metodi che stiamo monitorando e cerchiamo tra di voi qualcuno che potrebbe essere interessato a testarlo ulteriormente, per contribuire a convalidarne l'attendibilità con lo spirito della condivisione. Vi ricordo che potete contattarci per scambi di opinione al nostro indirizzo email:  

mentalitavincente@gmail.com

oppure semplicemente lasciando un commento su questo Blog.
Non scordate di scaricare GRATUITAMENTE il nostro favoloso Report compilando il Form che trovate in alto a destra del Blog.


 
un abbraccio

12 commenti:

  1. Ciao Celo ho letto le vostre considerazioni sulla legge del terzo, in passato ne avevo sentito parlare in alcuni testi che avevo acquistato e a dire il vero non le ho dato una particolare importanza.
    negli ultimi tempi e soprattutto dopo aver acquistato il tuo prodotto ho capito e valutato piu' a fondo.
    Secondo me anche se è giusto non ritenerla una legge matematica per i motivi che tu enunci, non puo' non essere considerata un valido strumento per chi vuole ottenere vantaggi sul banco al gioco della roulette.
    Ti devo fare i miei complimenti per il lavoro che hai fatto, i tuoi sistemi funzionano alla grande, bisogna applicarli con molta cautela, non ti nascondo che dopo aver vinto con regolarità per alcune settimane mi sono lasciato un po andare ed ho azzardato eccessivamente non rispettando a fondo le "regole" comunque sono decisamente in attivo e a seconda delle circostanze applico l'uno o l'altro ed entrambi sono molto validi. Non saprei cos'altro dire sulla legge del terzo, so solo che io la applico.....e con profitto!!!!
    Ciao celo un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianfranco,

    ribadisco ciò che ti ho scritto privatamente
    visto che oramai qui sei di casa, ti ringrazio non solo per avere acquistato l'ebook, ma soprattutto per la pubblicità positiva che ne fai, per questo motivo ti faremo presto un regalo molto prezioso. Detto questo ti prego di non ripetere l'azzardo nell'applicazione dei Sistemi, ma di seguire fedelmente l'iter del Manuale, questo è fondamentale per continuare a mantenere un "attivo".

    Un grandissimo abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, è da un po che sto raccogliendo informazioni sulla celebre legge del terzo e ho notato che il vostro approccio è molto pragmatico, premesso che non sono un giocatore d'azzardo, da poco tempo mi sono affacciato a questo mondo e ne sono molto incuriosito.
    Ho sentito parlare del vostro ebook e poichè ad agosto farò dei viaggi per lavoro in varie città europee ed ho intenzione di frequentare qualche casino' non vorrei arrivarci impreparato e vorrei sapere se il vostro testo è davvero a portata di tutti o come spesso capita ci sono diversi passaggi incomprensibili per i non addetti ai lavori, nel quale caso voi sareste disponibili a chiarire i passaggi incomprensibili?? Potete garantire la vostra disponibilità....non vorrei che all'improvviso voi ve ne andiate in vacanza e non avrò piu' alcun supporto. Datemi garanzie ed io acquisterò il vostro testo e credo che come me anche altri ne avranno bisogno.......un salutone
    Raimondo Lisini

    RispondiElimina
  4. Ciao Raimondo,
    è un piacere averti come nuovo amico, e ti ringrazio per aver lasciato i tuoi quesiti sul Blog.
    Il nostro Manuale si distingue dagli altri proprio per la sua semplicità nella comprensione e applicazione dei Sistemi. Inoltre tra i Bonus diamo un' assistenza privata per aiutare i nostri amici giocatori nell'utilizzo del Manuale. Vai al nostro Sito www.roulettevincente.com e leggi attentamente.
    Anche in vacanza non abbandoniamo nessuno, siamo sempre a disposizione in orari che concordiamo via email per tutto il periodo estivo.
    Se ci vuoi comunicare quali saranno i Casinò che andrai a visitare, possiamo eventualmente darti informazioni utili....

    Un abbraccio forte

    Celo

    RispondiElimina
  5. Buongiorno io sono Emanuele, appasionato e giocatore di roultte, volevo avere pure io il manuale come posso fare per averlo e quanto costa? rispondere a emanueletitone@gmail.com

    Grazie ebuona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  6. Ciao Emanuele, ti abbiamo risposto via email.

    Grazie a te

    RispondiElimina
  7. Salve, riguardo a "Legge del Terzo: valide applicazioni" noto un errore clamoroso,
    dopo avere illustrato in modo piuttosto empirico la LEGGE DEL TERZO :
    "un ciclo di 37 numeri estratti, indica che un terzo dei numeri uscirà due o più volte, un terzo uscirà una sola volta, e un terzo non uscirà mai." a seguire si parla di " Il nostro attacco parte dopo 30 – 35 Boules di osservazione, ed è rivolto a quei numeri (massimo 4 o 5) che sono usciti almeno due volte." MA CHE VOR DI' ???
    I NUMERI ESTRATTI IN UN CICLO DI 37 COLPI SONO MEDIAMNETE 12, (UN TERZO APPUNTO) QUINDI 4/5 CHECIAZZECCA ???
    SALUTI MASSIMO AURELIO - ROULETTEMANIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Prima di tutto, non c'è alcun errore dell'articolista in quella frase riportata, perché in effetti un terzo dei numeri mancherà in media all'appello e andrà a ripetere 2 o più volte le uscite. Per conseguenza, ci sarà un terzo dei numeri che uscirà in modo singolo.
      E' una cosa logica, caro Massimo Aurelio, matematica. Il totale dei numeri sono i 3 terzi dei numeri, no? Ecco, se un terzo manca e va a produrre ripetizioni, ci sarà un terzo dei numeri che non è toccato né dall'assenza né dalle ripetizioni; e quedsto terzo è dei numeri usciti una sola volta.
      La prox volta rifletti meglio.
      2) Dici altre sciocchezze quando dichiari che i numeri estratti mediamente sono un terzo. Incredibile show di ignoranza. La legge del Terzo ti indica che MANCA un terzo dei numeri , e di conseguenza vi è un terzo di numeri ripetuti. I numeri che escono in media sono i due terzi, ovviamente.
      Un consiglio: rimani nell'ambito del Lotto, che è meglio
      2)

      Elimina
  8. Ciò che dici è corretto, forse avremmo dovuto inserirlo in un'altra sezione, mi spiego meglio:
    il sistema viene creato a partire dai principi della legge del terzo, infatti analizziamo una parte di un terzo di quei numeri che sono usciti due volte (almeno due volte potrebbe essere fuorviante a noi interessano QUELLI USCITI DUE VOLTE) e questa analisi la effettuiamo nella parte finale del ciclo di 36 numeri (30-35) cioè quando la divisione che enuncia la legge del terzo (1/3 numeri mai usciti-1/3 usciti una volta-1/3 usciti due o più volte) ci fa analizzare l'ultimo terzo enunciato. Tu dici: "se applichi la legge del terzo come puoi farlo quando il ciclo di 36 sta finendo?? ne fai una sottigliezza matematica...l'applicazione del sistema è misto di matematico (legge del terzo anche se per alcuni matematici non esiste!!! allora è meglio dire che si tratta di una legge STATISTICA) ed empirico, riassumendo noi applichiamo in partenza la legge del terzo ed attraverso una analisi empirica (analisi delle sortite) scopriamo che anche stando appena fuori esso il sistema ottiene i risultati che riferiamo.
    Quindi tu dici: non è una applicazione della legge (e ripeto sottilizzando hai ragione) ma dovresti capire che l'applicazione è empirica, da statistica diventa empirica, spero di essere stato chiaro.

    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari signori la legge del Terzo è metaforico ovviamente. In realta sarebbe piu tecnico dire la legge del Primo del Secondo del Terzo del 4..5.. e così via all'infinito. In 37 colpi come media INFINITA darà sempre: 14 mai usciti, 14 una volta, 7 due volte, 2 tre volte. Ripeto media infinita. Ma se fate l'esperimento di 100 partite da 37 colpi per ognuna la media vi darà piu o meno già lo stesso risultato. A 300/400 partite i dati sono al 99%. Io stesso lo poi testato a 1000 partite e il risultato lo da sempre al 100%. cioè : 14,14,7,2. per curiosità lo portato a 10000 partite da 37colpi.. il risultato non e cambiato. Il problema è.. quando devo giocare? come devo giocare?

      Elimina
    2. La legge del terzo è così denominata perché un terzo dei numeri in un ciclo teorico di 37 estrazioni non viene estratto,un terzo viene estratto una sola volta ed un altro terzo 2 o più volte e solo in questo caso può o meno avere valore statistico, la sua applicazione può essere infinita...quasi a piacimento

      Elimina
  9. CHE SUCCEDE SE SI APPLICA AI NON USCITI

    RispondiElimina

Lascia il Tuo Commento