Tra i Metodi di gioco utilizzati ce ne sono diversi che nonostante la loro infruttuosità continuano ad essere praticati, e in talune circostanze vengono addirittura esaltati.
Nella nostra lunga esperienza ci siamo imbattuti più volte in uno schema di gioco singolare e bizzarro applicato da una moltitudine di giocatori. C'è capitato ad esempio di conoscere una donna che frequentava i Casinò da più di venti anni e che applicava sistematicamente “la ripetizione delle Finali”.
Il gioco era molto semplice, se ad esempio usciva un numero di finale 2, (esempio il 22), al giro successivo lei metteva in gioco i numeri con finale 2 (2-12-22-32) e quelli della finale 5 (5-15-25-35). Nella sua esperienza un numero di finale 2 “richiamava” un numero di finale 2 o 5. la giocata è semplice, si punta sui Cavalli 2/5 – 12/15 – 22/25 – 32/35; ovviamente questo fenomeno non ha nessun fondamento, ma fa semplicemente parte della teoria che un numero “richiama” altri numeri. Spesso questa applicazione interessa anche il gioco del Lotto e in tal caso questi numeri vengono definiti “Simpatici”. Noi di Roulette Vincente abbiamo provato e testato questo metodo con risultati poco più che scadenti. E' vero che nel corso di una serata le ripetizioni delle Finali ed il rincorrersi di numeri tra loro “simpatici” ci può dare rendita, ma è altrettanto vero che la “magia” può svanire in breve tempo, pertanto sconsigliamo fortemente l'applicazione di un tale metodo a meno che non crediamo ciecamente nella Dea Bendata o “nella serata Magica”.
Noi di Roulette Vincente vi ringraziamo per la fiducia accordata e vi ricordiamo che potete scaricare GRATUITAMENTE il nostro Report sulle Roulette online compilando il Form che trovate a destra in alto del nostro Blog.
A prestissimo...
A prestissimo...
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il Tuo Commento