Come anticipato nell'ultimo Post che
potete leggere cliccando QUI, l'argomento che tratteremo ora
riguarda l'analisi del nuovo sito che stiamo studiando, contornato da
alcune tecniche di gioco.
Il sito William Hill, da poco tempo nel mercato italiano, come già detto ha una discreta organizzazione generale: assistenza ai giocatori puntuale attraverso la chat on line, la preparazione degli operatori valida, funzioni varie riguardanti il gioco efficienti, ma come detto a noi interessa il gioco e l'attendibilità delle sortite rapportate all'applicazione dei più disparati sistemi e l'applicazione di un montante (con la conseguente reazione della Roulette alla nostra tecnica).
Il sito William Hill, da poco tempo nel mercato italiano, come già detto ha una discreta organizzazione generale: assistenza ai giocatori puntuale attraverso la chat on line, la preparazione degli operatori valida, funzioni varie riguardanti il gioco efficienti, ma come detto a noi interessa il gioco e l'attendibilità delle sortite rapportate all'applicazione dei più disparati sistemi e l'applicazione di un montante (con la conseguente reazione della Roulette alla nostra tecnica).
In questi giorni infatti è ritornato di moda un tema ormai datato (ma ho potuto notare sempre attuale), ovvero l'influenza delle nostre giocate sulle successive sortite dei numeri; direi che è ingenuo per non usare altri termine offensivi ritenere che ogni uscita è "casuale" e questo concetto è ancora più inconcepibile se ci rapportiamo alle Roulette online.
Ormai non facciamo che ripetere allo sfinimento (non ce ne vogliate ma non lo facciamo certo per nostro interesse) che purtroppo la sortita dei numeri è legata alle giocate sul tappeto verde e ciò è stato ampiamente dimostrato (cliccate QUI per leggere i Post sull'attendibilità delle Roulette Online) e sono certo che buona parte di voi ha potuto appurarlo, ma come detto, questo non deve scoraggiarci dall'idea di poter ricavare una soddisfacente rendita.
Per poter giocare il nostro sistema come ampiamente già da noi dibattuto devono essere rispettate le tre regole fondamentali :
1) Entrare in gioco quando sul tavolo abbiamo la certezza che vi siano almeno altri 7-8 giocatori;
2) Evitare puntate e rilanci troppo sostenuti;
3) Evitare applicazione di montanti troppo aggressivi.
Le tre regole vanno di pari passo con l'idea che se la Roulette deve vincere non lo deve fare sulla nostra pelle, pertanto noi dobbiamo giocare "a fari spenti".
Una notevole chance di gioco per noi pulito ed attendibile sarebbe entrare in un tavolo dove si possa giocare con minimi variabili e noi entriamo in gioco con la fascia più bassa (normalmente in tavolo si può entrare con minimo che può variare da 10 centesimi ad 1 o più euro e ciò può avvenire in uno stesso tavolo), in tal modo in quello stesso tavolo noi potremo giocare, ad esempio, con minimo di 10 centesimi mentre vi potranno essere giocatori che puntano con minimi di 1 euro, questo per noi rappresenta una discreta garanzia poiché difficilmente la Roulette potrebbe giocare "contro di noi".
Non è così difficile da individuare il realizzarsi di questa condizione, è sufficiente effettuare un esame di una decina di sortite.
Non è il caso di entrare nello specifico in questo post, ma se l'argomento a voi interessa particolarmente potremo dedicarne uno apposito.
Ritorniamo a William Hill, come detto nel Post precedente i Croupier di tale sito parlano italiano e si rapportano ai giocatori che scrivono nella chat e per così dire "ci fanno compagnia" (io oserei dire ma anche noooooo).
La Roulette presenta le stesse caratteristiche delle altre già esaminate e non potrebbe essere diversamente, tuttavia di positivo c'è come sopra anticipato che la puntata minima è di 10 centesimi, particolare a nostro parere molto rilevante; potrete obbiettare che anche winga applica questi minimi, ma a nostro parere winga al momento è su un piano qualitativo inferiore (l'attesa tra un giro e l'altro è davvero eccessiva, i Croupier si dilungano davvero troppo con chiacchiere per un giocatore spesso inutili e con l'insopportabile insistenza a ripetere le regole, inoltre una grave mancanza sta nella scarsissima assistenza al giocatore, come già detto nel post precedente).
Nel nostro esame a William abbiamo notato una fervida partecipazione alla chat dei giocatori, alcuni davvero molto validi, che sono spesso prodighi di interessanti consigli di gioco.
Vorrei fare un piccolo appunto su questo: non credo sia proficuo per un gruppo di giocatori concentrare le rispettive giocate per tutti negli stessi settori/numeri, io ritengo che il gioco debba essere individuale ed ho timore che alla lunga tale comportamento possa essere negativo per tutto il gruppo (non è importante dichiarare in chat le proprie intenzioni di gioco quanto la reale giocata collettiva effettuata).
Nell'analizzare una Roulette, come nostro solito, applichiamo tra le varie tecniche una molto diffusa per una certa categoria di giocatori: il posizionamento.
Brevemente la tecnica di posizionamento è quella che a partire da previsioni di uscite più o meno immediate implica il posizionare le fiche e nel giro successivo "ripetere la giocata".
Il posizionamento può essere effettuato in modi diversi:
Inseguire un ritardo di uscita (il ritardo sul cilindro a nostro parere si può inseguire con minore rischio rispetto al ritardo di una chance semplice), ripetere la giocata individuando un "settore caldo" (giocata classica da Casinò è ad esempio inseguire la ripetizione della serie 5/8 o dei vicini dello 0 per 4-5-6 volte giocando però a massa pari e non con Parioli).
Infine ultimo tipo di posizionamento (nei Casinò reali spesso si lega alla mano del croupier) è l'individuazione di due settori che possono alternarsi nelle uscite (nei Casinò reali potrebbe essere anche l'uscita degli opposti quali 0 e laterali e 23 e laterali).
A conti fatti, fermo restando il rispetto delle tre regole fondamentali, il sito William per ora sta rispondendo positivamente (non ci facciamo troppe illusioni comunque) nelle prossime “puntate” vi racconteremo eventuali ulteriori sviluppi.
Un saluto a tutti, e come sempre non esitate a contattarci per critiche, richieste di consigli, temi da dibattere o altro.
Alla prossima.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il Tuo Commento