MI PIACE

UN AIUTO CONCRETO







Non Penso Dunque Sono Andrea Magrin

Non Penso Dunque Sono

Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente

Andrea Magrin


Compralo su il Giardino dei Libri


lunedì 8 luglio 2013

Roulette online Truffaldine?? Ennesima Testimonianza...

E si cari amici, a quanto pare ne stiamo facendo una vera e propria collezione di Testimonianze sulle presunte (direi provate!!) irregolarità delle Roulette Online, e vi invito a scriverle sul Blog come ha fatto il nostro caro amico Sergio e non solo tramite email. Noi siamo ben felici di avere il Server di Posta intasato dalle vostre Email sia ben chiaro questo, ma è molto utile per chi entra per la prima volta sul nostro Blog che voi postiate i vostri commenti su questo spinoso argomento.
A questo proposito abbiamo deciso di riportare il commento postato da Sergio su “Agghiacciantinovità sulle Roulette Online” che potete leggere cliccando QUI, e la nostra risposta in versione INTEGRALE per corroborare i TRE punti fondamentali da noi suggeriti per affrontare la Roulette Online.

COMMENTO:

“Signori cosa dire ....c'è da restare senza fiato per i brogli che vengono posti in essere dai casinò on line! Intralot.it è la prova lampante della truffa. Quando si effettuano puntate su 18 numeri pieni escono SEMPRE i numeri non coperti da fiches, mentre effettuando dei test senza puntare nulla le sortite dei numeri sono regolari.
Ho visto uscire 5 volte lo zero consecutivamente, cosa impossibile, poi ho coperto il tavolo con 33 numeri e sapete per 3 volte di seguito quali numeri uscivano?...Proporio quelli scoperti!
Ho avuto modo di constatare sulla mia pelle, rimettendoci 1000 euro, che le roulette live di questi maledetti casinò on line sono spudoratamente truccate e queste organizzazioni criminali dovrebbero essere sgominate dalle autorità giudiziarie, invece proliferano come funghi giorno per giorno.
Che dire: occhio alla truffa e di conseguenza bisogna restare alla larga da questi casinò on line, sia quelli punto it che quelli punto com, sono una manica di ladroni patentati.”

 
RISPOSTA:

Caro Sergio la tua testimonianza è utile ad avvalorare la tesi che noi sosteniamo ormai da alcuni anni, siamo dispiaciuti che tu come del resto tantissimi altri hai dovuto subire questa vera e propria truffa e per fortuna ti sei accorto in tempo (anche se la tua perdita non si può certo ritenere "irrisoria", tutt'altro). Il problema Sergio è che spesso noi giocatori (ci son dovuto passare anche io ti assicuro!!!!) abbiamo o abbiamo avuto un approccio un po "leggero", non immaginando minimamente che un sito di gioco, per di più approvato e riconosciuto dall'Amministrazione dei Monopoli di Stato, potesse esercitare un gioco truffaldino senza nessuna opposizione, controllo di un Ente preposto alla verifica sulla regolarità.
Il nostro approccio Sergio non deve prescindere da alcune “regolette” semplici e solo l'applicazione di esse può condurci ad un utile, di cui abbiamo parlato a oltranza e che potete leggere cliccando  QUI per RouletteOnline: l'analisi continua... ….su che tipo di Sistema utilizzare vi consiglio di leggere QualeSistema per le Roulette Online? Cliccando QUI e sul verificare quanti come noi sostengono queste teorie vi invito a leggere Roulette:I trucchi dei Casinò online sono legittimi? Cliccando QUI (potete cliccare anche direttamente sul titolo del Post).

 
MA VENIAMO ALLE REGOLETTE


 

  1. Giocare solo ed unicamente se sul nostro tavolo ci sono un minimo di giocatori attivi, se il sito non ci permette di appurare questa condizione lo scartiamo senza esitazione.
    Questa condizione allontana la possibilità che il banco stia giocando contro di noi (è evidente che i casi che tu hai elencato....punti metà cilindro ed escono sistematicamente numeri dell'altra metà, lasci liberi da puntata tre caselle e miracolosamente con regolarità viene estratta una di quelle........e via dicendo), la prima condizione introduce la
  2. n. 2) ovvero evitare puntate troppo spinte (diciamo sempre che si deve giocare nell'ombra,.....) e il secondo punto introduce il
  3. n. 3) ovvero evitare sempre e comunque applicazione di sistemi che implicano montanti che alla lunga sono troppo spinti (quindi visibili dal banco).
 
Negli scorsi giorni abbiamo ritenuto di aggiungere un quarto punto, altrettanto determinante:
abbiamo notato che talvolta si entra in gioco e si ottengono con regolarità risultati......ma succede entro breve (10 minuti 30 o al max un'ora) che la situazione si capovolge completamente, cosa è successo???
Ci siamo dati nel tempo diverse spiegazioni a riguardo ma siamo arrivati ad una conclusione che parrebbe la più attendibile, ovvero che sul nostro tavolo ci sono 1 o più giocatori che stanno "spingendo" con le puntate ed il nostro gioco (moderato ovviamente) viene ignorato dal banco e pertanto conseguiamo vincite (è chiaro che se effettuiamo giocate simili a quelle del "paperone" di turno avremo i suoi stessi risultati).
Non è così difficile da comprendere come comportarci, è sufficiente spesso vedere quali ritardi sospetti nelle uscite si protraggono, ad esempio notiamo che per sette giri di fila escono sei numeri della serie 5/8 ed un orfanello; in una condizione simile è molto probabile che il banco non voglia fare uscire i numeri dei vicini dello zero poiché vi sono troppe puntate su di essi, allora che si fa??? seguiamo la frequenza ovviamente e puntiamo serie 5/8 ed orfanelli.
Il gioco però non può durare tanto perché le condizioni possono nel breve periodo modificarsi (il giocatore che punta pesante può abbandonare il tavolo o cambiare gioco.......).
Ovviamente ciò che scrivo rappresenta solo una parte della strategia di gioco, in un Post non posso scrivere più di tanto.

E' stato un piacere sentirti e speriamo abbia interesse ad interagire per il futuro, un saluto a presto.


Se vi può interessare c'è in cantiere un prodotto nel quale verrà riportato per esteso il corretto atteggiamento di fronte alle Roulette online (o meglio live dealere Roulette), ma questa è un'altra storia......



A prestissimo


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il Tuo Commento