MI PIACE

UN AIUTO CONCRETO







Non Penso Dunque Sono Andrea Magrin

Non Penso Dunque Sono

Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente

Andrea Magrin


Compralo su il Giardino dei Libri


lunedì 17 giugno 2013

Roulette: I trucchi dei Casinò online sono legittimi?

Il titolo non è solo una provocazione, in una ricognizione dei vari blog  inerenti il gioco d'azzardo mi sono imbattuto in un commento di un giocatore che fa riflettere.
A suo avviso (in considerazione delle poche armi a disposizione dei Casinò online):

non conoscono il giocatore, non sanno quale tecnologie utilizza per cercare di vincere (nei Casinò terresti è risaputo che non è consentito introdurre palmari o altri strumenti che avvantaggerebbero il giocatore contro la Roulette), non possono contrastare qualsiasi tipo di vincita etc.. conclude dicendo:

 
 
Per questi motivi il Casinò sarebbe legittimato a difendersi mettendo in atto vere e proprie truffe!




Eppure i messaggi diffusi da gestori e non solo, ci dicono che il gioco è leale e puntualizzano che tale Casinò o tale altro sono riconosciuti dall' Aams, insomma state tranquilli le uscite dei numeri sono puramente casuali........ 

COME NO!


Ma Tornando alla Fantascienza

L'altra sera sono entrato in una live Roulette, tra le più conosciute e pubblicizzate del settore ed ho notato una terribile anomalia delle sortite, una fra le tantissime ma questa è tra le più raccapriccianti ed inaccettabili: la mia analisi è partita dopo l'uscita consecutiva di 5 numeri dei Vicini dello Zero (i numeri che partono dal numero 22 della parte sinistra del cilindro e passando per lo zero in senso orario arrivano al numero 25, stiamo parlano di 17 numeri sui 27 totali del cilindro), normalmente i vicini che consecutivamente sortiscono arrivano a 7-8 (esageriamo 10), l'uscita dei Vicini dello Zero  è arrivata a 10 consecutivi dopo di che si è presentato un Orfanello (il numero 9) a seguire altri 5 consecutivi numeri dei Vicini dello Zero e per 17° colpo un altro Orfanello (numero 6).
Riepilogando in 17 spin 15 di Vicini dello Zero (10 consecutivi!!!) e 2 Orfanelli, è accaduto che per 17 colpi consecutivi non è uscito alcun numero della Serie 5/8 (parliamo di dodici numeri che costituiscono un settore).  

Mi è capitato di vedere in 20 anni circa di frequentazioni nei Casinò Terrestri uscire 24 rossi di fila, 10 ripetizioni di colonna consecutive, tre ripetizioni di uno stesso numero (addirittura quattro in una Roulette semiautomatica), ma mai una sequenza così assurda.
 
Pensiate si tratti di pura ed accidentale fatalità??? E' possibile che tutte le anomalie riscontrate da noi e da tanti nostri lettori che giocano alla Roulette online si debbano ridurre tutti a semplici fatalità???

 
Ecco una slide di alcuni commenti trovati in un blog, potete leggerli in originale cliccando QUI

La spiegazione dell'evento è molto più semplice e banale: sul quel tavolo giocavamo in due (massimo tre) ed uno di noi ha individuato il ritardo della Serie 5/8 e l'ha inseguita, non so quanto il malcapitato puntasse ma di certo al Casinò tale giocata non era gradita (o a dire il vero graditissima dopo aver messo in atto la truffa) ed ha scientemente manipolato le uscite non facendo sortire la Serie 5/8.
Non far sortire per 17 volte un settore di 12 numeri è decisamente più inaspettato rispetto a 24 numeri rossi perché non contrastano solo con statistica e matematica ma anche con la fisica!!!!!!!!
Insomma in mia presenza si è perpetrata l'ennesima truffa; ho contattato l'assistenza segnalando il caso assurdo ma la risposta potete ben immaginarla........"le nostre Roulette sono testate......le solite balle.
E' evidente che la mia segnalazione è risultata scomoda alla gestione al punto che alla mia richiesta di chiusura del conto gioco, non ci crederete, hanno provveduto immediatamente.

I Casinò online sono armati, pochi dubbi e si difendono continuamente, ma allora perché dobbiamo continuare a giocarci???

La risposta è la solita: ricavare poco e con continuità, rispettando le solite regole da noi proposte fino alla nausea.


Anche questo Post sulla Roulette.it ha catturato la nostra attenzione, un po per il titolo (casualmente uguale al nostro) e per un commento in particolare: 




Cliccate QUI se volete leggere il Post e i commenti.

 
Meditate giocatori, a presto

 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il Tuo Commento