MI PIACE

UN AIUTO CONCRETO







Non Penso Dunque Sono Andrea Magrin

Non Penso Dunque Sono

Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente

Andrea Magrin


Compralo su il Giardino dei Libri


giovedì 21 giugno 2012

L'enigma delle Roulette Online..

Noi di Roulette Vincente abbiamo spesso trattato di roulette online e delle insidie che nascondono ma purtroppo ci siamo scontrati spesso con repliche di giocatori incalliti e pertanto ciechi di fronte ad una realtà così lampante.
E' proprio per questo che le roulette online spopolano: giocare online è comodo....sei davanti al tuo pc a casa tua con la tua bibita fresca, sei in una botte di ferro...non sei tra i tavoli verdi...nella tana del lupo ma a casa tua, sei invincibile, hai la giusta strategia, hai tutto il tempo che vuoi, puoi variare le giocate, fermarti, annotare eventuali frequenze o ritardi o quant'altro.
Già di per se questo è un inganno: sei solo con te stesso questa è la realtà e per sostenere una strategia vincente devi avere sangue freddo ma non solo.
In un casino se vuoi fare una pausa (badate bene le pause sono fondamentali in questo gioco a dispetto di quanto comunemente si comporta un giocatore d'azzardo) stacchi dal gioco vai al bar prendi un caffè o un te e rimugini su come hai giocato fino ad allora e come intendi proseguire con il gioco.
Nella tua casetta nulla di tutto questo, e quelle che noi definiamo "giocate effetto slot", ovvero insistere all'infinito nonostante le continue batoste, si manifestano molto più regolarmente.
L'aspetto psicologico è determinante ma non è il solo fattore che ci porta alle sonore sconfitte sulle roulette online...vogliamo parlare del banco??

Cosa c'è di reale nei numeri che vediamo sortiti dalle roulette online?? 

E' un mistero profondo ma tuttavia è la statistica  qui ci aiuta; è come se si spezzasse d'incanto tutto ciò che in anni di gioco tra i tavoli verdi avevamo ritenuto un equilibrio numerico fatto di ritardi che si sfaldano, di combinazioni "calde" che si presentano ed entro breve ci abbandonano, insomma questo equilibrio naturale della sortita dei numeri e delle relative combinazioni sulle roulette online viene spezzata.......strano!!!!!!!!!!! 

Ma non abbiamo sul nostro schermo forse un casinò vero connesso online??? 
Ma non dovrebbe coincidere con una casinò reale???

Pare di no!!!!!!!!!!!!

Per capirlo dobbiamo prima di tutto uscire dalla trappola "dell'effetto slot" e smettere di pensare che ogni giro è un giro diverso dal precedente e dal successivo, sulle roulette online questa non è affatto una regola.

Cosa fa il banco mentre giochiamo??? 

Assiste passivamente dovremo dire.......Nooooooooooooooooooooooo!

Secondo voi può assistere passivamente di fronte ad un dannato giocatore che punta migliaia di euro in ogni giocata??? Ovviamente no, non può è ovvio ma non c'è affatto bisogno di parlare di truffa....sono semplici ed innocui trucchetti che utilizzano per pararsi il culo ed ottenere la loro constante rendita giornaliera, lottano così per la loro sopravvivenza qualcuno potrebbe ritenere..
Secondo noi Roulette Vincente è eccessivo parlare di truffa o imbroglio, facciamo un esempio chiaro: avete presente il gioco delle tre carte che attuano alcuni personaggi in varie città della penisola?? Bene quante possibilità voi pensate di avere di ricavare dei soldi??? Risposta ovvia ZERO, avete mai notato cosa succede attorno a quel banchetto? Molti di voi lo sanno sono certo. Perchè ogni tanto qualcuno ci casca?? Prima di tutto è il modo sopraffino e ammaliante che adotta l'omino che tiene le carte ma ancora più sinistri sono i suoi complici mascherati da giocatori sprovveduti ma fortunati a volte o completamente idioti (ai vostri occhi s'intende) in altre circostanze.
Si tratta di una trappola sofisticata e sulle roulette online con le dovute distanze succede qualcosa di analogo, il gioco è semplice e se sei fortunato puoi vincere......ma conta davvero la fortuna????
Il banco all'inizio di ogni giro della roulette sa esattamente su quali numeri/combinazioni i giocatori online hanno puntato, è evidente che è suo compito (non sempre perchè non è necessario) fare sortire la combinazione che avvantaggia il banco, badate bene voi non avete idea cosa succeda dentro quel Casinò (ci sono rarissime eccezioni di Casinò aperti anche al pubblico):
Stante a tutto quello enunciato è così strano pensare che il banco può evitare l'uscita delle combinazioni che talvolta lo danneggerebbero in modo pesante?? Direi di no anzi è una regola. Non chiedeteci cosa materialmente fanno perchè non siamo in grado di rispondere ma è appurato attraverso l'esperienza di gioco che loro intervengono spesso selezionando alcune sortite di tanto in tanto.
Non possiamo parlare di truffa perchè tra i giocatori c'è chi vince e chi perde e questo vuol dire che se hai un approccio giusto puoi vincere non c'è alcun dubbio.

Come giocare allora per ricavare qualche soldino?? 

Prima di tutto giocare poco e possibilmente non rilanciare MAI (il rilancio da sempre all'occhio e preoccupa il banco), sarebbe importante capire (ma non è affatto semplice mi rendo conto) quale combinazione in ogni singolo giro viene giocata (qualche volta ci siamo resi conto... per esempio di un ritardo di circa venti colpi sulla serie 5/8...chi ha orecchie per intendere.....), ogni singolo giro intendo ogni giro che voi giocate.
Un'altra regola è quella di giocare quando sul vostro tavolo gioca almeno una decina di persone...se siete soli siete troppo vulnerabili.......
Vi sono altre regole a nostro parere da seguire per trarre profitto ma queste sono le essenziali.
A prescindere secondo noi di Roulette Vincente, se proprio volete giocare alla roulette online e ricavarne profitto è molto meglio recarsi in un Casinò reale (per tanti è ovviamente difficile se non impossibile) e se credete sulla vostra fortuna......investite i soldi in un gratta e vinci avete possibilità di vincita decisamente superiorI.






Che ne pensate?


2 commenti:

  1. Ciao Consuelo noto che le tue nuove osservazioni sulle roulette online sono più che mai opportune anche alla luce dei nuovi casinò online riconosciuti dai monopoli di stato...circa una decina di nuovi casinò accessibili agli italiani. Un povero ingenuo potrebbe pensare che se un casinò è certificato Aams è pulito, sicuro...niente di tutto ciò ahimè, non credo di esagerare dicendo che sono delle vere e proprie associazioni a delunquere legalizzate, siamo alle solite, che tristezza!!! Ciao bella un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianfranco,

      sono pienamente d'accordo con te, ti ringrazio come sempre per il tuo preziosissimo contributo.

      Un abbraccio

      Elimina

Lascia il Tuo Commento