MI PIACE

UN AIUTO CONCRETO







Non Penso Dunque Sono Andrea Magrin

Non Penso Dunque Sono

Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente

Andrea Magrin


Compralo su il Giardino dei Libri


martedì 4 marzo 2014

Roulette Online, si vince o si perde?


Riprendo l'argomento trattato nell'ultimo Post anche in risposta dei vari commenti...

Si Vince se si riesce a valutare la "TENDENZA"

Per meglio dire:
immagina di essere nel bel mezzo di una seduta di gioco, il tuo bilancio è in equilibrio ma all'improvviso si presenta sotto i tuoi occhi una terribile Tendenza (una frequenza di una combinazione che automaticamente genera ritardi per altre) come comportarsi???? La risposta è ovvia: segui la tendenza. Bisogna mettere da parte l'idea naturale che il ritardo termini.
Le Roulette online a mio parere puntano soprattutto su questo, l'ostinazione dei giocatori nell'individuare ed attaccare le combinazioni ritardatarie; è mia precisa e convinta idea che tali ritardi vengono creati artificiosamente dal banco per far "saltare i giocatori"..leggi QUI, per farli esporre al limite delle loro possibilità e ciò ha avuto un riscontro evidente sulle combinazioni semplici:

 
un notissimo bookmaker inglese titolare di un sito di gioco d'azzardo online, periodicamente creava ritardi (rosso ad esempio) per dodici-quindici estrazioni, arrivati al massimo ritardo, quando presumibilmente le giocate sulla combinazione ritardataria raggiungevano il picco, lasciavano al giocatore un tempo di gioco risicatissimo (1 - 2 secondi massimo) rendendo impossibile alla gran parte dei giocatori di puntare ed incassando tutto quanto precedentemente vinto..........questo trucco era indispensabile poiché prima o poi dovevano far "saltare" quel ritardo (e non certo come si potrebbe pensare per paura che potesse uscire la combinazione che avrebbe fatto perdere il banco) ti consiglio di leggere anche questo, clicca QUI.
Il MIO consiglio è quindi SEGUIRE SEMPRE LA TENDENZA, devi essere complice del banco se vuoi conseguire un profitto, questa è davvero al momento l'unica STRATEGIA da seguire e mettere da parte il Sistema Vincente (a questo proposito puoi leggere il Post "Per vincere alla Roulette occorre un Sistema Infallibile?" cliccando sul tutolo).

Se ti consiglio di lasciar perdere i Sistemi è perché le centinaia e centinaia di migliaia di boules esaminate dicono solo questo:



   
nessuna chances, con i Sistemi o il Sistema Vincente si perde.............sistematicamente. 

Questo è un mondo dove tutti diffidano di tutti e questo è ovvio perché molti ci speculano: ci sono gli utenti che scrivono che tutto è regolare, che i giocatori perdono perché non si sanno amministrare o perché non hanno un valido Sistema, da qui arrivano gli avvoltoi che propongono Sistemi infallibili, eccezionali, unici (leggi QUI);
 
SONO TUTTE BALLE! 
 
Sono i sistemi informatici dei Casinò che decidono chi vince e chi perde (devi assolutamente leggere il nostro Post Clicca Qui). Non voglio appartenere a questa categorie; ho creato diversi Sistemi di gioco validissimi ma che funzionano solo sulle Roulette terrestri, ma su quelle online niente di niente tutto salta e si sfalda.
Resto in attesa di scoprire se davvero esiste una Roulette Online seria e leale dove la pallina gira e cade liberamente, quindi per il momento non offro i miei Sistemi e non consiglio alcun sito.

L'unico consiglio che posso dare è NON GIOCARE.

 
Però...c'è un però.....


se lascio perdere i Sistemi e analizzo nel breve-brevissimo periodo le sortite dei numeri e dei settori battuti ci si può accorgere delle ripetizioni create artificiosamente, ovvero le tendenze di cui ti parlavo, tali frequenze possono indicare che il Casinò teme determinati settori e numeri (probabilmente perché c'è qualche giocatore che sta puntando tanto denaro su di essi) e pertanto fa sortire i restanti settori e numeri; la Strategia giusta sarebbe quella di individuare il momento nel quale giocare i numeri ignorati dal Casinò poiché non rischiosi per esso.
Detta brevemente "si può tentare di Vincere mentre gli altri perdono", non è un Sistema di gioco ma una speculazione in base all'analisi delle sortite di numeri e settori ed alle sue ripetizioni.....esprimo il concetto ma per ora non vado oltre.

 
RIPETO: NON E' UN SISTEMA DI GIOCO
 
Questo deve essere CHIARO, è solo una Strategia che sulla base della nostra sensibilità e delle nostre intuizioni può portare un profitto. Non voglio illudere nessuno, ma di certo così facendo si può sperare 

Ciao a tutti e... a presto con i vostri commenti. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il Tuo Commento